Tranquillo Genius, fa con comodo![]()
Tranquillo Genius, fa con comodo![]()
Letto anche lo scontro con Zelihan e Smoke.
Bello non c'è che dire,leggermente statico ma sicuramente bello.
Mi è piaciuta la descrizione di intermezzo del supermercato,l'hai fatta per evidenziare come funziona a Neo-City e per introdurre sempre qualcosa di nuovo riguardo a questa città, ne sono certo.
Bravo![]()
Cavolo mi ero perso questi 2 capitoli .............
Creed che dire, capitoli eccezionali, l'arrivo provvidenziale dei polizziotti ha salvato Smoke ed ora l'arrivo di Goku ha salvato i polizziotti![]()
![]()
Eccolo!!!!!
![]()
"E-e-e.... tutto gente!!! "![]()
p.s: stava male ,ma appena gli ho detto che avevi chiesto di lui è venuto subito![]()
Ultima modifica di GoTeo; 27-02-2008 alle 20:30
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Grazie anche a te GoTeo!
Ma il porcellino l'hai lasciato a casa?
Eccomi qui, Creed... Come promesso... Ho recuperato i primi tre capitoli, per ora (considerando il prologo un capitolo) e devo dire che, anche se effettivamente hai stravolto non poco l'essenza di Dragonball (forse anche troppo per un amante dei classici), son davvero eccezionali... Grammaticalmente, a parte qualcosina, pressochè impeccabili, descritti benissimo e con la solita eccezzionale trama che contraddistingue le tue ff... Ogni scontro (ma quant'è forte, Smoke?) è perfetto, ogni acrobazia spiegata a fondo, fino a riuscirla ad immaginare con precisione... Ti meriti davvero i miei complimenti. Sei andato man mano migliorando e questa ff probabilmente sarà anche superiore, per quanto potesse sembrare difficile, di Time and Dreams e Time and Dreams II. Dal punto di vista della trama per ora mi chiedo chi sia questo Zeliah e come andrà a finire il suo scontro con Smoke... Probabilmente gli altri lettori lo sapranno, ma entro qualche giorno mi rimetterò in pari anch'io... Continua così, mi raccomando.
D.G.
P.S. Se ti capita una capatina alla mia ff, falla... Se non sbaglio il primo pezzo l'avevi letto, no?
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
Quanto mi è piaciuto questo capitolo Creed!!
Descrizioni adorabili, la spada di Zeliah che luccicava alla luce lunare è stata un'immagine fantastica... Stupenda la parte in cui il soldato gli lancia contro il missile ma non gli fa niente, e Zeliah lo ammira ugualmente per il suo coraggio e decide pure di salvarlo... Questo sì che si chiama onore e dignità!!
Ma il finale è stato super....la comparsa del grande Goku all'improvviso....che brivido!
Smoke non può fare proprio a meno delle sue amate sigarette, eh?
Complimenti, vivissimi!!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Sono felicissimo che ad un bravissimo Fan Arter come te sia piaciuta! Grazie mille!
PS: il fatto è che tra la mia ff e impegni vari non ho potuto leggere piu niente a parte Carpe Diem, cmq a poco a poco la leggerò
Grazie anche a te per lo splendido commento, il fatto che vi sta piacendo è una grossa soddisfazione per me![]()