Pagina 50 di 65 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 650
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
    si ho capito, xo ho notato che in precedenza alcuni dicevano di battere lee alle flessioni...è difficilissimo..cmq grz, x adesso ho aquisito la tecnica di jiraja(della devastazione)
    Diciamo che per apprendere una tecnica bisogna soddisfare quello che chiede il maestro, quindi si può trattare da un semplice combattimento, alla ricerca di oggetti oppure appunto le flessioni di Lee (ricordati che per la sua tecnica lo trovi all'interno dell'esame Chunin, mentre nel campo pratica e solo il suo minigioco).
    Comunque io ho sempre detestato le flessioni di Lee.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Senior Member L'avatar di biondo94

Predefinito

si va be ma prima alcuni hanno detto ke se si volevano trovare altri ninja bisognava batterlo alle flessioni, cs x me ancora impossibile

Predefinito

si va be ma prima alcuni hanno detto ke se si volevano trovare altri ninja bisognava batterlo alle flessioni, cs x me ancora impossibile
    In pratica c'è un preciso ordine di apprendimento delle tecniche (quindi senza apprendere una non si ha accesso alle altre).

Quella di Lee si basa appunto nel premere velocemente 2 tasti, quindi o si usano l'indice e il medio della stessa mano oppure i due indici.
    Io cel'ho fatta per miracolo perchè non sono fortissimo in quel tipo di minigioco.
    Più di così non saprei come aiutarti.

ps:ricordati che essendo un forum potresti anche non aver risposte immediate, anche se si tratta di messaggi privati. OK.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    In pratica c'è un preciso ordine di apprendimento delle tecniche (quindi senza apprendere una non si ha accesso alle altre).

Quella di Lee si basa appunto nel premere velocemente 2 tasti, quindi o si usano l'indice e il medio della stessa mano oppure i due indici.
    Io cel'ho fatta per miracolo perchè non sono fortissimo in quel tipo di minigioco.

ps:ricordati che essendo un forum potresti anche non aver risposte immediate, anche se si tratta di messaggi privati. OK.
    va bene cerkerò di seguire il tuo consiglio

Predefinito

tidus mi serve un informazione x favore!!!!!!! allora i xsonaggi naruto col vestito di gay e hinata byakugan mi diresti cm sblokkarli????? io gay e il capofamiglia nn li trovo.....dv sn finiti???????????? cm cavolo devo fare adesso????

Predefinito

tidus mi serve un informazione x favore!!!!!!! allora i xsonaggi naruto col vestito di gay e hinata byakugan mi diresti cm sblokkarli????? io gay e il capofamiglia nn li trovo.....dv sn finiti???????????? cm cavolo devo fare adesso????
    I due personaggi li troverai nei due posti indicati... l'unico problema è farli apparire.
    Di solito per farli apparire bisogna finire la storia, apprendere qualche tecnica e completare qualche missione.
    Quindi se hai finito la storia cerca di apprendere delle tecniche e completare missioni e ogni tanto controlla nei posti indicati.
    Prima o poi appariranno sicuramente.

Io personalmente ho subito finito la storia principale e poi girando per i villaggi e completando le missioni sono riuscito o sbloccare TUTTO AL 100%
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

I due personaggi li troverai nei due posti indicati... l'unico problema è farli apparire.
    Di solito per farli apparire bisogna finire la storia, apprendere qualche tecnica e completare qualche missione.
    Quindi se hai finito la storia cerca di apprendere delle tecniche e completare missioni e ogni tanto controlla nei posti indicati.
    Prima o poi appariranno sicuramente.

Io personalmente ho subito finito la storia principale e poi girando per i villaggi e completando le missioni sono riuscito o sbloccare TUTTO AL 100%
    va bene,le tecniche le sto apprendendo pian piano ma tu alle missioni ti riferisci quelle ke si trovano quando premi O???? cioè quelle dove devi battere i vari xsonaggi oppuure quelle dove devi ad esempio raccogliere i soldi oppure fare almeno 3 incontri con ogni xsonaggio nella modalità duello???? quali sono delle 2?

Predefinito

va bene,le tecniche le sto apprendendo pian piano ma tu alle missioni ti riferisci quelle ke si trovano quando premi O???? cioè quelle dove devi battere i vari xsonaggi oppuure quelle dove devi ad esempio raccogliere i soldi oppure fare almeno 3 incontri con ogni xsonaggio nella modalità duello???? quali sono delle 2?
    Le missioni sono il primo caso. Ovvero nel menu della modalità storia andando su missione ne selezioni una e vai a battere l'avversario.
    Mentre raccogliere soldi o fare 3 incontri con tutti i personaggi fanno parte delle Missioni di grado S, ma sono solamente degli attestati.
    Infatti li puoi guardare nella casa di Naruto.
    Però questi ultimi non hanno niente a che fare con lo sblocco di personaggi o tecniche, sono solo delle cose aggiuntive per aumentare la longevità del gioco.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Le missioni sono il primo caso. Ovvero nel menu della modalità storia andando su missione ne selezioni una e vai a battere l'avversario.
    Mentre raccogliere soldi o fare 3 incontri con tutti i personaggi fanno parte delle Missioni di grado S, ma sono solamente degli attestati.
    Infatti li puoi guardare nella casa di Naruto.
    Però questi ultimi non hanno niente a che fare con lo sblocco di personaggi o tecniche, sono solo delle cose aggiuntive per aumentare la longevità del gioco.

grazie tante di queste informazioni,mi sono state utilissime xo solo una altra cosa:ho notato ke le missioni di grado a e le altre sono molto + difficili rispetto a quelle di grado d,e x fare apparire il capofamiglia e gai quali bisogna svolgere???? grazie di nuovo...

Predefinito

a e poi tidus io ho appreso molte tecniche da kakashi e altri...speriamo k quei due compaiano presto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •