Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 146
    ErIkA87
    Guest

Predefinito

mi trovo molto d'accordo con stregatto.
    mentre con mister x, per quanto sia anche lui contrario all'aborto, non mi trovo d'accordo su molti punti!!
    come ad esempio quello della pillola, io non so quanti anni tu abbia e quanto sia informato, non tutte le ragazze se la sentono di prendere la pillola, e molte altre non possono proprio!! io ad esempio l'ho presa per la prima volta a 16 anni, e l'ho usata per circa 2 anni, tutto a posto, non sono ingrassata, non ho avuto nausee, non ho avuto effetti collaterali, fino a un certo punto che mi si stavano rompendo tutti i capillari in una gamba, e mi faceva male, vado dal medico e mi dice di sospendere immediatamente la pillola che stavo rischiando la trombosi!! così smetto la pillola e per fortuna la gamba torna normale e va tutto a posto, ma di certo, dopo questa esperienza, non riprenderò più la pillola!! inoltre mia nonna ha avuto un tumore al seno, quindi teoricamente non potrei prenderla, quindi insultare una ragazza perchè non prende la pillola mi sembra un po' una ca**ata!
    certo le precauzioni vanno usate, ma nel limite del possibile!! se una prendendo la pillola rischia trombosi, tumori ecc...ecc.. (leggi quanti effetti collaterali ci sono nel foglietto!!) fa molto meglio a non prenderla..!
    io personalmente non le uso o meglio uso il coito interrotto (che è estremamente SCONSIGLIATO e sono la prima a dirlo), magari penserete che sono un po' stupida ma è che il preservativo non lo sopporto, comunque sia sto con il mio ragazzo da 4 anni e siamo ben coscienti del rischio che corriamo e se capitasse, siamo entrambi d'accordo sul fatto che terremmo il bambino, quindi non ci sono problemi, comunque mi è capitato, quelle 2 volte che, diciamo c'è stato un incidente, di prendere la pillola del giorno dopo, rimedio validissimo, ma da usare raramente..
    comunque sia prima di stare con il mio ragazzo ho sempre usato il preservativo, e comunque nonostante ora non lo usi, consiglio a tutti di usarlo, per evitare agitazione, pillola del giorno dopo e aborto.

ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess

Predefinito

E ci siamo subiti una predica (con insulto incorporato) sull'aborto, sul non far sesso con leggerezza ecc... lunga una quaresima da una che viene a dire che usa il coito interrotto (e che ha preso DUE pillole del giorno dopo) e se capita capita?? Scusa ma mi vien troppo da ridere è una situazione kafkiana
    Citazione Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggio
    nella maggior parte dei casi sono solo scelte egoistiche di qualcuno che non ha avuto voglia di pensarci prima ed usare precauzioni.
    Ultima modifica di Warrior Princess; 25-02-2008 alle 13:22

"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Moderatore Viandante L'avatar di IISNT

Predefinito

magari penserete che sono un po' stupida ma è che il preservativo non lo sopporto
    In genere è il ragazzo che dovrebbe detestarlo a meno che tu non abbia qualche strana allergia al lattice
    ma mi pare che anche in questo caso ci sono diverse alternative ^^
    Ragazzi non usate il coito interrotto per carità, il "se capita" non deve esistere, il figlio va veramente voluto, in una situazione economica e sociale favorevole e con una persona con cui si è sicuri al 1000000% di volerci passare la vita... per carità già è difficile se ci sono tutte le carte in regola....

ErIkA87
    Guest

Predefinito

infatti noi siamo sicuri al 1000000% di voler stare insieme, stiamo insieme da 4anni, c'è l'intenzione di andare a convivere e siamo pronti, nel caso accada, ad avere un bambino (anche se non ora mio desiderio, ma se accadesse, nessun problema). e anche se ci lasciassimo non vedo il motivo per cui non tenere il bambino..
    quando non ero sicura ho sempre usato le precauzioni, l'ho anche detto, ma forse non vi è stato chiaro.
    comunque si mi da fastidio il preservativo? e quindi? mi causa irritazione...quindi preferisco evitarlo se posso.
    e comunque la mia predica era sull'aborto non sulla pillola del giorno dopo..cosa ben diversa, e poi, il mio se capita capita era perchè io sono cosciente di cosa fare dopo in caso rimanessi incinta e non ricorrerei all'aborto.
    comunque si, forse mi sono sprecata troppo in prediche, del resto non è mio interesse evitare alla gente di abortire, l'importante è che io stia bene con me stessa e che io sappia che fare.
    solo sono d'accordo con stregatto sul fatto che ci vorrebbe più informazione e che le leggi sull'aborto dovrebbero essere più restrittive. pensiero mio.

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggio
    infatti noi siamo sicuri al 1000000% di voler stare insieme, stiamo insieme da 4anni, c'è l'intenzione di andare a convivere e siamo pronti, nel caso accada, ad avere un bambino (anche se non ora mio desiderio, ma se accadesse, nessun problema). e anche se ci lasciassimo non vedo il motivo per cui non tenere il bambino..
    quando non ero sicura ho sempre usato le precauzioni, l'ho anche detto, ma forse non vi è stato chiaro.
    comunque si mi da fastidio il preservativo? e quindi? mi causa irritazione...quindi preferisco evitarlo se posso.
    e comunque la mia predica era sull'aborto non sulla pillola del giorno dopo..cosa ben diversa, e poi, il mio se capita capita era perchè io sono cosciente di cosa fare dopo in caso rimanessi incinta e non ricorrerei all'aborto.
    comunque si, forse mi sono sprecata troppo in prediche, del resto non è mio interesse evitare alla gente di abortire, l'importante è che io stia bene con me stessa e che io sappia che fare.
    solo sono d'accordo con stregatto sul fatto che ci vorrebbe più informazione e che le leggi sull'aborto dovrebbero essere più restrittive. pensiero mio.
    Ben detto, ErIkA87!Sono d'accordissimo con te! Vorrei solo che si chiudesse questa discussione, perche' non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire!
    Ultima modifica di jenny56; 25-02-2008 alle 16:10

Moderatore Viandante L'avatar di IISNT

Predefinito

Vorrei solo che si chiudesse questa discussione, perche' non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire
    Effettivamente avevo notato che alcuni di voi, te compresa, appaiono un pò sordi, ma forse è più un problema di comprensione il vostro, nemmeno di non voler sentire..
    Spero soltanto che gente come voi non causi danneggiamenti alla legge 194
    Comunque sono felice che almeno ErIkA87 abbia spiegato meglio la propria posizione, chiarendola come individuale.. l'importante è non imporre certi principi alla collettività, per il resto fai come credi e buona vita
    ovviamente mi auguro che se mai il figlio dovesse arrivare sarai in grado di educarlo nello sviluppare una propria autonomia mentale e nel rispettare il nostro caro pianeta, visto e considerato che un individuo nella nostra attuale società consuma e inquina come non mai, spesso con processi che causano infelicità, esaurimenti, depressioni...

Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X

Predefinito

Beh.. guardiamo tutti il lato positivo.. andiamo d'accordo tutti quanti su una cosa... stare attenti nell'avere un figlio perchè è molto importante.. lo stiamo sostenendo tutti ma in modi diversi parlando dell'aborto.. cmq alla fine l'importante è proprio quello... poi se qualcuno che sta per avere un bambino vuole abortire faccia pure... non l'ho mai vietato a nessuno... ho solo detto che sono contrario e che è importantissimo che non si commettano errori.. solo che ( per quanto riguarda me ) questi errori non si devono commettere specialmente per non crescere male un bambino che si meriterebbe il massimo dalla vita.. e penso che questo sia il pensiero di tutti, ma anche per non ricorrere all'aborto ( il che sempre a parere mio.. significherebbe uccidere )!!!

Per il fatto della pillola.. so benissimo che si ricorrono molti rischi.. ma anche rimanere incinta è un rischio.. o sbaglio?? Meglio abortire o prendere la pillola in questo caso??? ( sono sempre punti di vista, per chi non la può prendere.. si attacca al tram.. e trova una via di mezzo.. ad esempio il preservativo che diverse ragazze non sopportano... non sei l'unica.. però per evitare di commettere errori.. un piccolo sforzo si fa... poi se non si vuole proprio prevenire qualcosa per poi richiedere l'aborto allora si è proprio deficenti.. )
    Poi ovviamente la pillola non si prende 4 o 5 volte al giorno... e nemmeno 3 volte a settimana... a meno che non si è proprio in calore... scusando la frase!!!
    Ultima modifica di Mister-X; 25-02-2008 alle 18:26
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

ErIkA87
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Beh.. guardiamo tutti il lato positivo.. andiamo d'accordo tutti quanti su una cosa... stare attenti nell'avere un figlio perchè è molto importante.. lo stiamo sostenendo tutti ma in modi diversi parlando dell'aborto.. cmq alla fine l'importante è proprio quello... poi se qualcuno che sta per avere un bambino vuole abortire faccia pure... non l'ho mai vietato a nessuno... ho solo detto che sono contrario e che è importantissimo che non si commettano errori.. solo che ( per quanto riguarda me ) questi errori non si devono commettere specialmente per non crescere male un bambino che si meriterebbe il massimo dalla vita.. e penso che questo sia il pensiero di tutti, ma anche per non ricorrere all'aborto ( il che sempre a parere mio.. significherebbe uccidere )!!!

Per il fatto della pillola.. so benissimo che si ricorrono molti rischi.. ma anche rimanere incinta è un rischio.. o sbaglio?? Meglio abortire o prendere la pillola in questo caso??? ( sono sempre punti di vista, per chi non la può prendere.. si attacca al tram.. e trova una via di mezzo.. ad esempio il preservativo che diverse ragazze non sopportano... non sei l'unica.. però per evitare di commettere errori.. un piccolo sforzo si fa... poi se non si vuole proprio prevenire qualcosa per poi richiedere l'aborto allora si è proprio deficenti.. )
    Poi ovviamente la pillola non si prende 4 o 5 volte al giorno... e nemmeno 3 volte a settimana... a meno che non si è proprio in calore... scusando la frase!!!
    ??? forse intendi la pillola del giorno dopo, perchè la pillola va presa una volta al giorno.
    comunque io non ho detto che non prevengo e poi al massimo abortisco, se è quello che hai capito tu, io ho detto che prevengo fino a un certo punto (essendo che pratico il coito interrotto) ma che se fosse terrei il bambino.

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Gghghghghgh non voglio girare il dito nella piaga ma LOL! Ma di che parli?

La pillola non si prende 3 volte la settimana a meno che non si è in calore?????!?!?!?!?!?!??!?! Aiuto. Davvero: istruisciti su queste questioni perchè è importante.
    La pillola di cui parla Erika è quella del giorno dopo e non consiglio di prenderla neanche se si è in "calore", dato che è molto più forte della "pillola classica". Si usa SOLO in caso di emergenza e, se nulla è cambiato da quando mi ero informato io, viene data nei consultori o in farmacia sotto prescrizione medica. Serve nel caso in cui ci sia stato un "errore" o una rottura del preservativo, insomma se l'ejaculazione è avvenuta dentro la vagina. Si chiama "del giorno dopo" proprio perchè hai un giorno di tempo per prenderla....poi non serve più.....Solo una pazza la userebbe come contraccettivo quotidiano.....

La "pillola classica" è quella più diffusa e si prende una volta al giorno OGNI GIORNO (sia che si abbiano rapporti sia che non se ne abbiano), ora non ricordo se si sospenda durante il ciclo o si debba fare una sospensione ogni TOT tempo. Questa pillola, la "classica", è quella che va usata come contraccettivo (oltre ad avere altre finalità\conseguenze).

Maledizione informatevi perchè è importante, internet è zeppa di queste informazioni.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Guerriero Barbaro L'avatar di Will

Predefinito

a parte tutti gli squilibri ormonali pazzeschi a cui sei sottoposto la RU è la pillola abortiva che può essere presa con prescrizione medica o al pronto soccorso se non trovi i medici obiettori di coscienza.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •