Originariamente Scritto da
Mister-X
Beh.. guardiamo tutti il lato positivo.. andiamo d'accordo tutti quanti su una cosa... stare attenti nell'avere un figlio perchè è molto importante.. lo stiamo sostenendo tutti ma in modi diversi parlando dell'aborto.. cmq alla fine l'importante è proprio quello... poi se qualcuno che sta per avere un bambino vuole abortire faccia pure... non l'ho mai vietato a nessuno... ho solo detto che sono contrario e che è importantissimo che non si commettano errori.. solo che ( per quanto riguarda me ) questi errori non si devono commettere specialmente per non crescere male un bambino che si meriterebbe il massimo dalla vita.. e penso che questo sia il pensiero di tutti, ma anche per non ricorrere all'aborto ( il che sempre a parere mio.. significherebbe uccidere )!!!
Per il fatto della pillola.. so benissimo che si ricorrono molti rischi.. ma anche rimanere incinta è un rischio.. o sbaglio?? Meglio abortire o prendere la pillola in questo caso??? ( sono sempre punti di vista, per chi non la può prendere.. si attacca al tram.. e trova una via di mezzo.. ad esempio il preservativo che diverse ragazze non sopportano... non sei l'unica.. però per evitare di commettere errori.. un piccolo sforzo si fa... poi se non si vuole proprio prevenire qualcosa per poi richiedere l'aborto allora si è proprio deficenti.. )
Poi ovviamente la pillola non si prende 4 o 5 volte al giorno... e nemmeno 3 volte a settimana... a meno che non si è proprio in calore... scusando la frase!!!