Risultati da 1 a 10 di 146

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggio
    infatti noi siamo sicuri al 1000000% di voler stare insieme, stiamo insieme da 4anni, c'è l'intenzione di andare a convivere e siamo pronti, nel caso accada, ad avere un bambino (anche se non ora mio desiderio, ma se accadesse, nessun problema). e anche se ci lasciassimo non vedo il motivo per cui non tenere il bambino..
    quando non ero sicura ho sempre usato le precauzioni, l'ho anche detto, ma forse non vi è stato chiaro.
    comunque si mi da fastidio il preservativo? e quindi? mi causa irritazione...quindi preferisco evitarlo se posso.
    e comunque la mia predica era sull'aborto non sulla pillola del giorno dopo..cosa ben diversa, e poi, il mio se capita capita era perchè io sono cosciente di cosa fare dopo in caso rimanessi incinta e non ricorrerei all'aborto.
    comunque si, forse mi sono sprecata troppo in prediche, del resto non è mio interesse evitare alla gente di abortire, l'importante è che io stia bene con me stessa e che io sappia che fare.
    solo sono d'accordo con stregatto sul fatto che ci vorrebbe più informazione e che le leggi sull'aborto dovrebbero essere più restrittive. pensiero mio.
    Ben detto, ErIkA87!Sono d'accordissimo con te! Vorrei solo che si chiudesse questa discussione, perche' non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire!
    Ultima modifica di jenny56; 25-02-2008 alle 17:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •