Originariamente Scritto da
ErIkA87
infatti noi siamo sicuri al 1000000% di voler stare insieme, stiamo insieme da 4anni, c'è l'intenzione di andare a convivere e siamo pronti, nel caso accada, ad avere un bambino (anche se non ora mio desiderio, ma se accadesse, nessun problema). e anche se ci lasciassimo non vedo il motivo per cui non tenere il bambino..
quando non ero sicura ho sempre usato le precauzioni, l'ho anche detto, ma forse non vi è stato chiaro.
comunque si mi da fastidio il preservativo? e quindi? mi causa irritazione...quindi preferisco evitarlo se posso.
e comunque la mia predica era sull'aborto non sulla pillola del giorno dopo..cosa ben diversa, e poi, il mio se capita capita era perchè io sono cosciente di cosa fare dopo in caso rimanessi incinta e non ricorrerei all'aborto.
comunque si, forse mi sono sprecata troppo in prediche, del resto non è mio interesse evitare alla gente di abortire, l'importante è che io stia bene con me stessa e che io sappia che fare.
solo sono d'accordo con stregatto sul fatto che ci vorrebbe più informazione e che le leggi sull'aborto dovrebbero essere più restrittive. pensiero mio.