Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 46 di 391 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 3908
    Saiyan girl L'avatar di BK-81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
    bha,raga,secondome me sto film nn verrà poi tanto male,anzi sono emozionato all'idea di vederlo,nn mi interessa se cambieranno qualcosa...anzi èsaggia l'idea di nn far mettere a goku quei capelli a ca**o de cane....per me verrà carino e sono ottimista,e poi ragazzi per fare un film perfetto al manga....
    finalmente, siam in due...

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Be io andrò sicuramente a vederlo sono troppo curioso e non credo che verrà male come molti pensano (ho letto tutte le pagine), cercate di capire che i cambiamenti apportati alla storia erano necessari...
    scusate se vado fuori argomento: Ah uomo tigre ti volevo giusto dire una cosa, ma aspetto di mettere la mia ff xchè non mi sembra opportuno farlo qui.
    Tornando in tema ma quali sono gli 83 episodi che hai agiunto io di Db ne ricordavo solo 508 + 18 movies, 2 special, 1 oav e l'altro film con attori veri degli anni '80(credo); scherzi a parte i capelli di Goku nella realtà sono impossibili (come la storia del naso di Crili)

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    mettere il capelli a goku in quel modo sembrerebbe un "marchio" di fabbrica, sì.. ma un marchio forzato!!! ripeto: in un film questo sembrerebbe ridicolo, proprio perché questo è un film bisogna attenersi a delle regole, cioè che nell'estetica bisogna rientrare nei limiti del possibile
    Se sembra ridicolo allora non si fa.
    O ci si attiene a ciò che è veramente Dragon Ball o il film non lo si produce per niente.

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Be io andrò sicuramente a vederlo sono troppo curioso e non credo che verrà male come molti pensano (ho letto tutte le pagine), cercate di capire che i cambiamenti apportati alla storia erano necessari...
    scusate se vado fuori argomento: Ah uomo tigre ti volevo giusto dire una cosa, ma aspetto di mettere la mia ff xchè non mi sembra opportuno farlo qui.
    Tornando in tema ma quali sono gli 83 episodi che hai agiunto io di Db ne ricordavo solo 508 + 18 movies, 2 special, 1 oav e l'altro film con attori veri degli anni '80(credo); scherzi a parte i capelli di Goku nella realtà sono impossibili (come la storia del naso di Crili)
    Cosa volevi chiedermi?E' a proposito di una tua possibile FF?

Gli episodi sono 591,mi ricordo bene.

Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4

Predefinito

Ma che balle....c'è quel Teto...ma si dai, sicuramente farà solo delle piccole comparse a scuola e forse al toneo...

Citazione Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
    Ma chi sono tutti questi personaggi mai sentiti nominare???? Qualcuna sa chi sono?? Ma chi è sto teto?? Mica si saranno confusi con l'amico si Goku Junior?!
    Se mi fai un'altro post come questi giuro che vengo a casa tua e ti picchio!
    Ultima modifica di Leo ssj4; 25-02-2008 alle 19:50
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

Gabryz L'avatar di gabryz

Predefinito

se andate su youtube e scrivete dbz movie vi trova qualche piccola scena come ad esempio l'onda kamehameha!!!!

Senior Member L'avatar di Panny

Predefinito

Vabbe',quelli sono dei "fakes".^^"
    News(sempre da BadTaste):
    Forse i personaggi voleranno!
    http://www.badtaste.it/index.php?opt...3111&Itemid=29

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

grazie Panny! ottima news, credo che le sequenze di lotta saranno veramente spettacolari! comunque non si sa se voleranno proprio o semplicemente compiranno grandi salti, anche se in un'intervista il tecnico del suono parlava degli effetti audio dicendo che i personaggi volano.... quindi credo proprio che voleranno.

la prossima settimana dovrebbero essere invitati i giornalisti di tutto il mondo a fare servizi sul film quindi aspettiamo qualcosa di interessante, a breve dovrebbero essere rilasciate le prime immagini ufficiali e allora si potrà cominciare una seria analisi....

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Finalmente cosi avremmo notizie più sicure, speriamo che i personggi volino sarebbe più eccitante, non resta che attendere la prossima settimana!!!
    Ps uomo tigre ti ho risposto nella sezione della mia ff Saiyans next adventure
    Ultima modifica di AlphaOmega; 24-02-2008 alle 17:24

Saiyan girl L'avatar di BK-81

Predefinito

piuttosto... Mai che é cosi brava a combattere? Beh, non é che mi dispiace, anzi...
    non vedo l'ora di immagini ufficiali per le prime analisi serie...

Super Saiyajin 2 L'avatar di Stranger

Predefinito

sono molto superstizioso su questo film...ma come detto anche da alcuni di voi lo andrò a vedere senza dubbio e non vedo l ora che esca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •