Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
    No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flyvy Visualizza Messaggio
    A tuo/vostro rischio e pericolo
    Scherzo, al massimo racconto solo una cosa piccola, il resto lo lascio stare...tanto per non tirarla per le lunghe

Una volta, mentre con strani esperimenti entravamo in...."contatto"...con gli spiriti, abbiamo provato a darci dimostrazione della loro presenza facendo spostare degli oggetti.
    Lo spiritello in questione (molto burlone, cosa che faceva veramente innervosire) ha comandato di fare un rito strano, dopo il quale si sarebbe convinto a spostare qualcosa.
    Il rito era di mettere in un bicchiere del rosmarino e dei pinoli, poi di farlo infrangere buttandolo a terra.
    L'unica complicanza era che effettivamente non sapevamo se nella casa in cui ci trovavamo avremmo potuto trovare ciò che ci serviva (non era casa mia, né di chi era con me).
    Saliamo al piano di sopra, dove c'è la cucina e riusciamo a trovare con facilità del rosmarino (relativamente con facilità, non essendo a casa nostra abbiamo dovuto attuare dei veri e propri furti), solo che i pinoli non si trovano praticamente da nessuna parte.
    Scendiamo giù e "riparliamo" con lo spirito, il quale ci dice di andare a guardare negli armadietti della cucina, in alto.
    Risaliamo e andiamo a vedere...apro lo stipo e guardo nel ripiano più alto...
    Beh, NIENTE.
    Delusa (e dopotutto convinta dell'insensatezza di quella pagliacciata) ritorno sui miei passi, almeno finché non mi fulmina un pensiero.
    Mi volto, alzo lo sguardo e punto gli occhi esattamente sopra gli armadietti...dove faceva la sua bella figura una pigna con tanto di pinoli.

beh...alla fin fine non abbiamo effettivamente verificato cosa sarebbe successo infrangendo il bicchiere...ma sicuramente nulla.
    Non credo che questa serie di coincidenze possano essere state dettate dall'onniscenza di uno spirito................o si?
    Ma perche'? Io avrei rotto il bicchiere, son tanto curiosa! Bellissima storia! Complimenti!

http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    queste cose sono interessantissime adoro questo topic
    come quello di halloween

??? Member L'avatar di goten_ssj95

Predefinito

anche a me è successo qualcosa di simile...ero al mare in vacanza, ero a letto, praticamente la porta era sul lato sinistro della stanza, cioè io da aperta potevo vederla. La finestra è dietro di me e illuminava la porta all' altezza di un busto di ragazzo. mi addormaento, poi, per colpa forse del caldo mi sveglio e, vedendo un po' sfocato, ho visto un bimbo con la maglietta nera a righe azzurre (per colpa della luce della luna) chiudere di colpo la porta... ho preso una caga... mi sono poi accorta che la porta era aperta e che non c'era nessun bimbo a tenere la maniglia! Tutta invenzione, dunque.
    Anche se la sera dopo andai a dormire con una torcia...

Re(gina) degli Inferi L'avatar di Flyvy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma perche'? Io avrei rotto il bicchiere, son tanto curiosa! Bellissima storia! Complimenti!
    Perchè poi abbiamo fatto peggio
    Se non si capisse, sono femmina ^^

Visita il mio sito!

The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
    anche a me è successo qualcosa di simile...ero al mare in vacanza, ero a letto, praticamente la porta era sul lato sinistro della stanza, cioè io da aperta potevo vederla. La finestra è dietro di me e illuminava la porta all' altezza di un busto di ragazzo. mi addormaento, poi, per colpa forse del caldo mi sveglio e, vedendo un po' sfocato, ho visto un bimbo con la maglietta nera a righe azzurre (per colpa della luce della luna) chiudere di colpo la porta... ho preso una caga... mi sono poi accorta che la porta era aperta e che non c'era nessun bimbo a tenere la maniglia! Tutta invenzione, dunque.
    Anche se la sera dopo andai a dormire con una torcia...
    majetta nera e azzurra è... gli interisti fanno brutti skerzi XD... (skerzo)
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

??? Member L'avatar di goten_ssj95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
    majetta nera e azzurra è... gli interisti fanno brutti skerzi XD... (skerzo)
    mi trovo d'accordo! comunque era fatta a finestra... rettangolo con un + in mezzo.

Predefinito

majetta nera e azzurra è... gli interisti fanno skerzi XD... (skerzo)
    capisco perchè vai male a scuola,ma lo sai scrivere l'italiano oppure è un optional?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    capisco perchè vai male a scuola,ma lo sai scrivere l'italiano oppure è un optional?
    è una abbreviazione :\ XD
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
    mi trovo d'accordo! comunque era fatta a finestra... rettangolo con un + in mezzo.
    l'ambulanza O.O

Predefinito

è una abbreviazione :\ XD
    lo so,ma siamo in un forum molto visitato ed importante,non è una chat

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi