mi***ia è bellissimo non vedo l'ora che lo colori
mi***ia è bellissimo non vedo l'ora che lo colori
eccolo colorato
ti piace?
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
come dice goku urca che bello
spettacolare
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Grazie![]()
Spoiler:
Bel disegno di broly... non c'è che dire... Una domanda, domenico, che pastelli usi? intendo di che marca e che modello... Io sto sperimentando nuove tecniche e ho bisogno di confrontarmi con i metodi degli altri...
Per esempio ho scoperto che vengono benissimo le ombreggiature fatte con una mina enorme, che usano i muratori... io la uso in un portamine bello grosso... ops... scusate l'OT
io uso semplicemente i nuovi colori giotto..(non mi ricosrdo precisamente il nome..)
Spoiler:
ieri mentre non avevo nulla da fare e vedevo candid camera ho realizzato un disegno....non è bellissimo...non è proporzionato...ha la testa schiacciata...
voi che mi dite???
se volete sapere chi è .....è una fusione tramite potara di gohan ragazzo...broly e bardakpoi questa creatura è stata posseduta da babidy e la sua potenza è circa 100.000.000.000
Spoiler: