Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
    vincenzo22
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Ho visto mia nonna mentre dormiva: bocca spalancata, con tanto di bava fuoriuscente, mezza gamba pelosa nuda, grumi di mascara negli angoli degli occhi e peli del naso appariscenti.
    Inutile dirvi che quella notte non dormii, e che tuttora non dormo.
    non posso mettere la faccina che ride, non voglio prendermi un giallo o rosso.
    Ma credo che hai capito il senzo del mio mex.

Senior Member L'avatar di SuperLuis

Predefinito

Fantasmi e robe simili non sono altro che frutto della debole mente umana,non esistono,sono solo paure che non riusciamo ad indentifcare e il nostro cervello per dargli una spiegazione lo fa sotto forma di fantasmi,demoni e simili

Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Ho visto mia nonna mentre dormiva: bocca spalancata, con tanto di bava fuoriuscente, mezza gamba pelosa nuda, grumi di mascara negli angoli degli occhi e peli del naso appariscenti.
    Inutile dirvi che quella notte non dormii, e che tuttora non dormo.
    Questo si che è qualcosa da brividi O_O

.I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex

Predefinito

Ma... Io veramente quando ho paura non mi chiudo sotto le coperte, anzi accendo la luce e osservo con occhio vigilissimo.
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

Utente Bannato L'avatar di Jio

Predefinito

Io nn faccio proprio nulla xkè so ke sn tutte ca**ate, mi limito a rigirarmi nel letto, magari guardo ke ore sn, così per passare il tempo e prendere sonno...
    mah...

Rising Sun L'avatar di Nefarious

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Quando ero piccolo, non potrò mai dimenticarlo.
    Ero nel letto, era tutto buio, l'unica luce era quella che fuoriusciva dalla porta del bagno chiusa.
    Ad un tratto, alla mia destra, vedo una specie di maschera, di faccia, con gli occhi e la bocca illuminati, che mi parlava. Non ricordo cosa mi diceva, ma mi parlava, giuro.
    Poi scompare.
    Inutile dirvi che da quel momento, mi rinchiusi sotto le coperte, e non usciì con la testa nemmeno per respirare.
    Chissà come ho fatto a superare la notte...
    Citazione Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    io ho sempre avuto un desbole su queste cose, si infatti, mi rendono debbole... io avrei urlato al posto di the mystic...ma la paura ti pietrificherebbe
    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    ti senti la schiena ghiacciata che non ti fa muovere,è bruttissimo quando mi succedeva appena mi svegliavo la notte per un incubo,poi una volta durante un incubo l'uomo che mi spaventava mi diceva non ti girare o morirai,subito dopo mi sono svegliato ed ho avuto quella sensazione
    MADONNA SANTA....O_O
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion

Predefinito

raga,non immaginate quante ne sono successe a me!!!!!kal-el lo sa bene perchè gliele racconto sempre....adesso ci ho fatto l'abitudine e le me no spaventoseme le sono pure scordate....ma quei due momenti più spaventosi che mi sono capitati adesso ve li racconto...madò....

allora:mi pare che fosse un sabato,cmq mia sorella aveva lasciato le chiavi in camera sua e a aveva chiuso la porta...il giorno dopo mi viene a dire che nn trova più le chiavi e si spaventa....chiama anche mamma e papà ...e ci mettiamo a cercarle....alla fine mi padre scopre che il pupazzetto che faceva da portachiavi stava in salotto staccato dalle chiavi stesse,e le chiavi appese al lenzuolo.....mammamia nn lo scorderò mai...sono rimasto di ghiaccio....

poi l'altro era che ... di sera ero andato in cucina a prendermi una merendina perchè avevo fame,accendo la luce la spengo e rivado in camera...allora
    mi viene sete e rivado in cucina a prendermi l'acqua....la luce era misteriosamente accesa...inizio a tremare e mando mia madre a spegnerla...e come un ragazzino vado a dormire cn lei...ma raga nn immaginate quante me ne sono successe.....adesso tipo quando c'è qualcosa di strano mia sorella dice "sisi continuate continuate,lo sapete che state rompendo un pò i ca**o?"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
    raga,non immaginate quante ne sono successe a me!!!!!kal-el lo sa bene perchè gliele racconto sempre....adesso ci ho fatto l'abitudine e le me no spaventoseme le sono pure scordate....ma quei due momenti più spaventosi che mi sono capitati adesso ve li racconto...madò....

allora:mi pare che fosse un sabato,cmq mia sorella aveva lasciato le chiavi in camera sua e a aveva chiuso la porta...il giorno dopo mi viene a dire che nn trova più le chiavi e si spaventa....chiama anche mamma e papà ...e ci mettiamo a cercarle....alla fine mi padre scopre che il pupazzetto che faceva da portachiavi stava in salotto staccato dalle chiavi stesse,e le chiavi appese al lenzuolo.....mammamia nn lo scorderò mai...sono rimasto di ghiaccio....

poi l'altro era che ... di sera ero andato in cucina a prendermi una merendina perchè avevo fame,accendo la luce la spengo e rivado in camera...allora
    mi viene sete e rivado in cucina a prendermi l'acqua....la luce era misteriosamente accesa...inizio a tremare e mando mia madre a spegnerla...e come un ragazzino vado a dormire cn lei...ma raga nn immaginate quante me ne sono successe.....adesso tipo quando c'è qualcosa di strano mia sorella dice "sisi continuate continuate,lo sapete che state rompendo un pò i ca**o?"

Questa non l'ho capita.

Predefinito

va bè riassumendo....mi sono cacato sotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
    va bè riassumendo....mi sono cacato sotto
    Ah wow.