1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Be io andrò sicuramente a vederlo sono troppo curioso e non credo che verrà male come molti pensano (ho letto tutte le pagine), cercate di capire che i cambiamenti apportati alla storia erano necessari...
scusate se vado fuori argomento: Ah uomo tigre ti volevo giusto dire una cosa, ma aspetto di mettere la mia ff xchè non mi sembra opportuno farlo qui.
Tornando in tema ma quali sono gli 83 episodi che hai agiunto io di Db ne ricordavo solo 508 + 18 movies, 2 special, 1 oav e l'altro film con attori veri degli anni '80(credo); scherzi a parte i capelli di Goku nella realtà sono impossibili (come la storia del naso di Crili)
Se sembra ridicolo allora non si fa.
O ci si attiene a ciò che è veramente Dragon Ball o il film non lo si produce per niente.
Cosa volevi chiedermi?E' a proposito di una tua possibile FF?
Gli episodi sono 591,mi ricordo bene.
Ultima modifica di Leo ssj4; 25-02-2008 alle 19:50
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
se andate su youtube e scrivete dbz movie vi trova qualche piccola scena come ad esempio l'onda kamehameha!!!!
Vabbe',quelli sono dei "fakes".^^"
News(sempre da BadTaste):
Forse i personaggi voleranno!
http://www.badtaste.it/index.php?opt...3111&Itemid=29
grazie Panny! ottima news, credo che le sequenze di lotta saranno veramente spettacolari! comunque non si sa se voleranno proprio o semplicemente compiranno grandi salti, anche se in un'intervista il tecnico del suono parlava degli effetti audio dicendo che i personaggi volano.... quindi credo proprio che voleranno.![]()
la prossima settimana dovrebbero essere invitati i giornalisti di tutto il mondo a fare servizi sul film quindi aspettiamo qualcosa di interessante, a breve dovrebbero essere rilasciate le prime immagini ufficiali e allora si potrà cominciare una seria analisi....
![]()
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Finalmente cosi avremmo notizie più sicure, speriamo che i personggi volino sarebbe più eccitante, non resta che attendere la prossima settimana!!!
Ps uomo tigre ti ho risposto nella sezione della mia ff Saiyans next adventure
Ultima modifica di AlphaOmega; 24-02-2008 alle 17:24
piuttosto... Mai che é cosi brava a combattere? Beh, non é che mi dispiace, anzi...
non vedo l'ora di immagini ufficiali per le prime analisi serie...
sono molto superstizioso su questo film...ma come detto anche da alcuni di voi lo andrò a vedere senza dubbio e non vedo l ora che esca![]()