Hai ragione.. non è da giudicare una persona che non si sente di avere un figlio.. ma una persona che non lo vuole e poi rimane incinta... allora è un altro discorso!
Hai detto che certe cose uno non se le va mica a cercare... questo è relativo.. perchè tu quando fai sesso sai benissimo a quali rischi vai incontro.. se usi il preservativo sai benissimo che si può rompere... quindi ciò significa che non si prendono abbastanza precauzioni perchè si è ignoranti... o perchè si è sfacciati e si fa del sesso solo perchè si ha voglia di farlo.. poi del resto se qualcosa va male c'è l'aborto.. funziona così?
Siete degli egoisti se la pensate così... perchè pensate solo al vostro bene.. Ammiro moltissimo "Madre Coraggio" perchè ha dimostrato a tutti che nella vita non vale chi riesce a salvarsi.. vale chi riesce a salvare gli altri!!!
Ma giustamente in questo mondo c'è chi pensa ai cavoli suoi e poi si ritrova con una sorpresina nella pancia... Ditemi voi se questo non è egoismo... e non venitemi a dire che si fa anche per il figlio stesso, per non dargli una vita spiacevole.. perchè se fosse per il figlio incinte non si rimaneva!!!