"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Sbagli.In teoria Gogeta dovrebbe distruggere l'universo,in pratica però non ne è decisamente capace.
La potenza distruttiva dei personaggi rimane tale e quale a quella di Goku SSJ su Nameck (sul GT invece peggiora).Cambia solo il rapporto di forza tra i personaggi.
Quindi non punto certamente sulla sua vittoria di Gogeta contro un simile essere.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Dante, di sicuro.
Ma l'avete visto, nel tre? Spara pallottole sui colpi di Mary per non uccidere e nello stesso tempo non essere ucciso., riuscendole a deviare. Poi, con l'agilità che si ritrova Dante, Ryo diventerebbe un colabrodo prima di capire cosa ha affrontato.
Però in pratica non è così.
In dragonball possiamo tranquillamente ragionare sul piano teorico (nonostante Cell faccia tanti danni quanto Freezer,il primo è indubbiamente più forte),se però lo confrontiamo con altri fumetti non possiamo più ragionare per via teorica,ma per quello che i personaggi ci dimostrano in quanto a potenza.Spero di essere stato chiaro.![]()
Yoko (Tengen Toppa Gurren Lagann) VS Revy (Black Lagoon)
Considerando che Revy stermina eserciti senza difficoltà, chi credete vincerebbe?
Io propongo Vergil(Devil may cry 3)vs Crillin(Saga dei Saiyan).
Dubito che Virgil,per quanto potente,possa battere uno capace di distruggere una città con un colpo.
Se invece lo scontro fosse tra Trunks e Virgil usando esclusivamente la spada darei la vittoria al demone.
M'illumino d'immenso.
Shepard