Pagina 26 di 43 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 429

Discussione: Galleria Shots

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Eccomi anch'io Goge!! E scusami per il ritardo...wow sono felice che hai messo il capitolo chiave de "Il Bacio"!! Anche se è solo una bozza (e hai fatto benissimo, bisogna guardarsi dl plagio) è scritta in modo meraviglioso...
    Sai devo dire che il tuo stile darkettoso mi piace, già!
    I sentimenti di Matteo sono descritti magistralmente, così come il momento di quando ha affondato il coltello nel petto dell'altro ragazzo... Alessandro è stato davvero coraggioso, anche se poi poverino si è preso un fendente allo stomaco!
    E, correggi il mio pensiero se è sbagliato, questo capitolo contiene anche qualcosa di istruttivo, ma non si sa appunto cosa, rispecchia un po' la realtà dove purtroppo questi episodi accadono e non si capisce il perché...forse perché davvero non si può capire o è qualcosa che mangia vivi interiormente.
    Spero che riuscirai a pubblicare l'intero libro, io andrò a comprarlo sicuro!!

Ti rinnovo i miei complimenti perché te li meriti appieno, così come la citazione del sofista Gorgia !!
    SEI GRANDE!!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Damned L'avatar di Gogeta_89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    E, correggi il mio pensiero se è sbagliato, questo capitolo contiene anche qualcosa di istruttivo, ma non si sa appunto cosa, rispecchia un po' la realtà dove purtroppo questi episodi accadono e non si capisce il perché...forse perché davvero non si può capire o è qualcosa che mangia vivi interiormente.
    Spero che riuscirai a pubblicare l'intero libro, io andrò a comprarlo sicuro!!

Ti rinnovo i miei complimenti perché te li meriti appieno, così come la citazione del sofista Gorgia !!
    SEI GRANDE!!!
    Grazie dei complimenti :P troppo gentile!

Bhe, effettivamente, questo rispecchia una realtà dolorosa, reale ... bhe, abito a napoli quindi queste eventi purtroppo li sento giornalmente in TV oppure amici me li raccontano... purtroppo è così, e a me piace mettere in evidenza che anche chi è apparentemente buono spesso si fa coinvolgere in certe boiate belle e buone...
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Predefinito

Oramai o faccio i doppi post o il topic praticamete scompare... allora, vi dirò u pò le idee che ho i cantiere:

1) Una shot su Dante (DMC)
    2) " " " Death Note
    3) Aspetto qualche richiesta.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Io ne aspetto una nn importa quale
    cmq ragazzi fategli richieste si lavora molto bene con questo "tizio" qui sopra

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Predefinito

Scrivo questa shot di getto, senza trama (questa verrà formandosi mano a mano), stando a sentire solo la mia follia... scusate il triplo post

Un Death Note tutto mio !

Lo odiavo così tanto che non mi sarebbe dispiaciuto affatto vederlo morire.
    Ma non semplicemente "morire". Soffrire, soffrire, avrebbe dovuto lanciare urla fino all'ultimo istante della sua vita, agognando che questo giungesse. Già lo vedevo riverso in terra, a sanguinare, sanguinare...
    Mi rendevo conto di quanto fossi impazzito a pensare quelle cose. In fondo non era che uno stupido compagno di classe, le sue parole non valevano che niente, meno di niente. Non potevo provare il mio Death Note proprio su di lui. Non avrebbe avuto senso, l'avrei sprecato, avrei resa vana tutta quella fatica che avevo fatto...
    ...

Non troppo tempo fa, guardavo su youtube le puntate di Death Note, sorprendomi di quanto fosse stata geniale la mente dell'inventore di quella storia stupenda. Un quaderno scrittore del destino... la Morte, la signora morte, che avevo venerato fin da quando avevo cominciato a fomentare odio verso i miei nemici... attraverso quello schermo del computer era così vicina... mi sembrava di poterla toccare, chiamare...
    <<Dov'è quel quaderno... ne avevo uno tutto nero...>>
    Si, un quadernetto, di quelli piccoli e a righe... alla prima pagina c'era scritto:
    "Materia" "Proprietario". Insomma, era l'ideale. Lo estrassi rapidamente dal cassetto, e con l'altra mano afferrai la mia penna nera preferita. Rispettivamente scrissi "Morte" ed "Aleko". Alekos è sempre statyo un mio soprannome, ma non lo conosceva nessuno. Me l'ero affidato da solo. Sognavo già da quel momento che funzionasse, così presi provvedimenti per non farmi scoprire. Alekos era smarcante, nessuno poteva sapere che ero io. E quel quaderno giurai che l'avrei portato sempre con me. Mancava ancora una cosa; le regole. Con la scrittura insicura e un pò impaurita di chi si trova di fronte ad un'opera più grande della proprie possibilità, scrissi
    "Regole di questo death note:
    1 - Questo quaderno appartiene solo ad Alekos, è il solo a poterlo usare. Salvo se questa persona sia espressamente autorizzata da lui. Pena, la morte.
    2 - I nome della persona scritto in queste pagine sarà cancellato dal libro della vita. Morirà per soffocamento. L'agonia durerà tre minuti. La suddetta pena inizia dopo un minuto, tempo entro il quale il nome potrà essere cancellato per un eventuale ripensamento.
    3 - Mentre si scrive il nome della persona, bisogna tenere bene a mente
    in seguito, vi descriverò tutte le regole che avevo imposto al mio Death Note. Vi basti sapere che spesso le armi sono a doppio taglio...

....

... ma d'altra parte, quel quaderno non era che un gioco stupido di un pazzo (io).
    "Enzo Iannuzzi", e stetti ad aspettare.
    Come immaginazo, non accadde niente. Quell'ammasso di capelli ricci e informi, dalla coporatura degna di un puffo incinto, rimase vivo. E non soffriva. Continuava nelle sue boiate in classe. Avevo fallito, il mio quaderno era inutile...
    Quando suonò la campanella, uscendo, gettai in un bidone della spazzatura quel quaderno, intenzionato a non rivederlo mai più. Com'ero stato stupido...

Quella stessa notte, accadde una cosa assurda...mi svegliai di soprassalto. Un sogno, un maledetto incubo mi aveva perseguitato tutta la notte...
    <<La chiave>> sussurrava una voce al mio orecchio <<La chiave...>>

to be continued...

Cosa ne dite? VCi piace questo preludio? Ci sono commenti? se non vi piace (come credo che sia) non la continuo + ...

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

WoW Goge!......
    subito una shot GRAZIE andavo in astinenza
    Davvero bella, sembra davero folle questo tizio ,ma penso sia successo un pò a tutti ,odiare una persona fino a questo punto solo che c'è chi rinsavisce (capendo che nn ce l'avrai sempre su i c******i ) e chi no...
    Descritta molto bene e sembra molto interessante ,una storia di tutti i giorni con qualcosa di misterioso ....nn è male se la continui la seguirò

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Senior Member L'avatar di Dante™

Predefinito

Non conosco DN, mi limiter&#242; a seguire e lasciare qualche commentino...
    Bel capitolo, hai lasciato pi&#249; spazio ai serntimenti e ai pensieri piuttosto che alle descrizioni o sbaglio? Cmq bellissimo.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    WoW Goge!......
    subito una shot GRAZIE andavo in astinenza
    Davvero bella, sembra davero folle questo tizio ,ma penso sia successo un pò a tutti ,odiare una persona fino a questo punto solo che c'è chi rinsavisce (capendo che nn ce l'avrai sempre su i c******i ) e chi no...
    Descritta molto bene e sembra molto interessante ,una storia di tutti i giorni con qualcosa di misterioso ....nn è male se la continui la seguirò

Adoro troppo quell'idea di Death note, poerò l'ho personalizzata per non fare un plagio in tutti i sensi... però non preoccuparti, non sarà così semplicistica alla fine... grazie ancora ^^

Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    Non conosco DN, mi limiterò a seguire e lasciare qualche commentino...
    Bel capitolo, hai lasciato più spazio ai serntimenti e ai pensieri piuttosto che alle descrizioni o sbaglio? Cmq bellissimo.
    Grazie, Gogetone! ma come, non conosci DN? Se vieni su msn ti passo le puntate, oppure se sei bravo in inglese puoi vederle su youtube. Allora, io ho preso in considerazione solo questo; su Death note c'è un ragazzo che trova un quaderno della morte (appunto) sopra al quale la persona di cui viene scritto il nome muore dopo 40 secondi di infarto, a meno che tu non descriza come deve morire. Ecco, il resto non ho copiato, quindi puoi seguirla benissimo se ti va senza conoscere a fondo Death note ^^

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Ciao Goge!! Finalmente hai scritto un'altra shot! Quoto Teo, anch'io ne aspettavo una...per di pi&#249; cos&#236; intrigante e piena di mistero come questa.
    Io di Death Note ho visto solo una puntata, ma com'era prevedibile, non ci ho capito poi molto ! Comunque questa shot la seguir&#242; perch&#233; gi&#224; mi ha affascinata e incuriosita parecchio... Questo ragazzo deve essere tormentato da quel bullo, Enzo. E i pensieri del protagonista sono carichi di odio... Mi piace, s&#236;!
    Complimenti e bravissimo, aspetto la prossima parte ^^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Predefinito secondo paragrafo

Scelta

Ansimai, sentendomi il cuore soffocare. Mi sedetti sul letto, nella stanza completamente immersa nel buio. Sperai che nella stanza a fianco il mio incubo non avesse reso sospetti; in fondo casa mia era piccola (ed è piccola) ed assolutamente rumorosa. Ma, per fortuna, il ronfare di mio padre era ancora ben udibile.
    Così confuso, che nemmeno riuscivo a ricordare come fosse fatta la mia camera. Mi portai le mani al volto, per riprendermi da quello shock tremendo. La chiave … ma che cazzo significava, “la chiave”? Nemmeno sapevo da chi provenisse quella voce, nell’inferno che la mia mente aveva prodotto all’improvviso, rendendomi il dormire impossibile.
    Non so perché, ma tornai improvvisamente a pensare al Death Note che avevo costruito io. Chiusi gli occhi nascosti dai palmi delle mani, riflettendo su quanto fossi stato stupido a volerlo usare in quel modo. Scostai le mani, osservandomi le gambe.
    <<E tu da dove …>>
    Non ci potevo credere. Quella copertina completamente nera era lì … dinanzi ai miei occhi increduli. Che stessi ancora sognando? Eppure, ricordavo benissimo di averlo gettato … no, no, no, è impossibile, sto ancora dormendo, questo è un incubo. Mi voltai verso i piedi del letto osservando due sfere rosse, che erano sicuramente quelle del mio gatto, svegliato e preoccupato da quel trambusto. Voglio bene al mio gatto, lo uso un po’ come antistress quando qualcosa non va per il verso giusto. Così, Allungai la mano destra per carezzarlo, e mai avrei dovuto farlo. Con un terrore che non potrei nemmeno descrivere, quegli occhi scomparvero, sostituiti da un nuovo torpore biancastro, visibilissimo nonostante il buio. Questo, come una sorta di fumosa fascia di seta si rigirò attorno al mio braccio, senza che io riuscissi a muovermi, paralizzato dalla paura. Sentivo il mio cuore pronto a scoppiare, quando quella fascia risalì la spalla, circondandomi anche il collo. Che volesse uccidermi? Era come un fiume in piena, le sue molecole si muovevano agitate come dal flusso, appunto, di un fiume. Tentai di urlare, a quel punto, la quel corpo bianco puro avviluppò la mia bocca, impedendomi quasi il respiro.
    Che torpore buono … che sensazione gradevole di calore e potere … potere …
    Mi sentivo attaccato da un maledettissimo serpente, un pitone enorme, che ancora perpetuava la sua lunghezza su tutto il mio corpo. Quella forza misteriosa mi costrinse a stendermi sul letto. Pensai davvero che fosse finita. Non chiusi più gli occhi.
    <<Tu hai rubato il Quaderno Della Morte dagli inferi, bastardo …>>
    Non avrei potuto rispondere. Quel maledetto coso non era che un gioco, uno stupido tentativo, non l’avevo rubato da nessuno, nessuno! L’avevo pagato dal cartolaio come tutti i santissimi cristiani!
    <<Ora per colpa tua sono costretto ad apparire e vivere nel mondo di voi stupidi umani!>>
    Cos’era a parlare?
    <<Tanto vale … che mi faccia guardare …>>
    Come desiderai che non l’avesse mai voluto. Comparve davanti alle mie spalancate iridi un collo di serpente albino, con cinque teste diverse. Una era uno scheletro, poi un cane rabbioso come fosse stato Cerbero, quella centrale era di serpente, le altre due erano come “sciolte” quindi non saprei dirvi la forma esatta. Ad ogni sua parola, tutte le teste ripetevano quella mimica facciale con una sincronizzazione assoluta.
    <<Yildun, sovrano della morte.>>
    Eh?! La morte era così? Uno stupido serpente? Ci rimasi anche un po’ male, finché non sentii una risata femminile provenire da quelle teste.
    <<Ci sei cascato…>> sussurrò teneramente quella voce <<Ecco, questa sono io>>
    Stesa di fianco a me, comparve una ragazza stupenda, dai fluenti capelli rossi e dal corpo bianchissimo, come perla. Sembrava una divinità egizia, così come il taglio dei suoi occhi. Spiccavano le labbra, carnose e rosse. Come le iridi, color sangue ribollente …
    <<non ho un nome. Chiamami come ti pare.>>
    Sussurrò al mio orecchio, carezzandomi.
    <<Ci sono un paio di cose che devo spiegarti … stai attento … >>
    M’accorsi d’essere libero dalla stretta del serpente. MA ero avviluppato dalla sua visione. Annuii con la testa, senza ne capire ne avere il coraggio di ribattere …
    <<Bene, tesoro … ascolta, io sono veramente la Morte. Credevi forse di poter darti da solo le regole riguardo al Quaderno? Stupidino … il Quaderno viene affidato solo ad alcune persone con caratteristiche adatte … era scritto nel tuo destino che tu tentassi di costruirne uno, ma quello che vedi ora è quello reale. Le regole sono quelle che troverai all’interno … leggile bene, troverai un cavillo interessante, scritto in fondo in fondo a tutto … “Il Quaderno Della Morte sottrae vita al suo possessore – Uccidi per aumentare il tempo della Tua vita – Diverrai Dio della Morte se riuscirai a riempire il quaderno prima che qualcuno ti scopra.” … altrimenti, muori. Interessante, vero? Anche perché non morrai … diventerai … bhe, lo scoprirai solo se morrai … ma io spero di no.>>
    Quella maledetta era anche maliziosa … adorabile, ve l’assicuro. Ma in Lei c’era il terrore che solo chi ha visto la morte con i propri occhi può capire …
    <<Se io non lo volessi?>>
    << … ah, un’ultima cosa … tieni questo coltello>>
    Non stette nemmeno a sentire la mia domanda. Apparve tra le mie mani una lama lunga circa dieci centimetri, molto fine ed elegante, con un manico nero splendente. In esso v’era incisa la stessa donna che giaceva al mio fianco
    <<Se vuoi che il Death Note si attivi devi versare un po’ di sangue sulla prima pagina. Ma se non hai le palle per farlo … dimmelo, che io ti cancellerò la memoria, semplicemente, e tutto questo sarà come nono accaduto …>>
    Sì! Evviva, avevo la possibilità di scappare da quel delirio! Evviva, Eureka! Ero felicissimo! Meglio lasciar prendere, non avevo la minima intenzione di rischiare.
    Mi alzai, lasciandola da sola nel letto. Allontanai la sedia dal tavolo, mi ci sedetti, poggiandosi sopra il quaderno … mi ritrovai di fronte la ragazza, che allungò la mano verso di me, buona e comprensiva.
    <<Ti brillano gli occhi … lascia perdere, chiedimi di cancellarti la memoria ed io lo farò …>>
    Afferrai con tutta la mia forza quella mano. La feci sbattere contro la copertina del Quaderno. Vi poggiai sopra la mia mano destra. Con l’altra mano, sferrai un fendente fortissimo, che trafisse la mia mano e la sua.
    <<Voglio questo quaderno.>>

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •