Pagina 231 di 258 PrimaPrima ... 131181221229230231232233241 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 2580
    Junior Member L'avatar di Dj Terminator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    scusate non so se sia il topic giusto per fare domande ma volevo chiedervi
    A cosa serve la magia idro?debolissima,non si può fare idrora e idroga come fanno i mostri,ma perchè la hanno creata?
    ma ke domanda è???? la hanno creata r le prime fasi del gioco xkè nn costa tanto comprarla e nelle licenze nemmeno....serve a fare parecchi danni ai mostri iniziali ke sn deboli all'acqua....

Indie Intellectual L'avatar di Yazmat

Predefinito

E' come dire xkè hanno ftt energia se c'è megaene!
    Ma la mettono kids? [cit]

Utente Bannato L'avatar di Jio

Predefinito

Salveeeeee! Ho preso da poco FF12 e mi serve un consiglio:attualmente sn nelle miniere di Lhusu e mi servono dei consigli per i personaggi: ho Vaan, Balther, Fran, Basch e un bambino km ospite, va bene questa strategia: Vaan esperto in spade, Balther in armi da fuoco e lanciabombe, Fran in archi e frecce e Basch in lance (forse posso cambiare Vaan e Basch, xkè ora sto facendo un periodo di prova con la lancia di Vaan e vado alla grande) Mi consigliate qualkosa?

Junior Member

Predefinito

i personaggi vanno bene più o meno in tutti i modi....a seconda del tuo stile di gioco l'unico suggerimento è cerca di non farli tutti uguali )

Io sono leggermente (MOLTO) in difficoltà con re piros...sono a livello 35 ma continua a castarsi cura e non riesco proprio a tirarlo giù.......qualcuno sa darmi una buona strategia?

Predefinito

L'unico modo è aspettare il livello 40. In quel modo, con in equipaggiamento armi abbastanza forti (quelle che trovi ad Archades, in poche parole XD), dovresti distruggerlo in poco tempo.
    Ah, usa le Apoteosi, se serve. Gli Esper puoi anche ignorarli: l'unico che gli leverebbe qualcosa è Famfrit, ma credo che quando lo prenderai non sussiterà più il problema di Re Piros.

Junior Member

Predefinito

si me come ci arrivo ad archades se sta pallina non mi lascia passare? XD

Predefinito

Aiutooo!!! Sn nell'aeronave dell'impero ed devo squagliarmela, ma nn so km si fa a disattivare l'allarme! Dov'è e qual'è l'anomalia da eliminare in 60 secondi? please siate rapidi!!!

Indie Intellectual L'avatar di Yazmat

Predefinito

Devi andare nella sala comandi e dopo utilizzi la chiave x disattivare l'allarme,dopo di ciò hai 60 sec x uscire.In questi secondi devi dirigerti nel punto in cui hai iniziato il leviatano
    Ma la mettono kids? [cit]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
    Devi andare nella sala comandi e dopo utilizzi la chiave x disattivare l'allarme,dopo di ciò hai 60 sec x uscire.In questi secondi devi dirigerti nel punto in cui hai iniziato il leviatano
    Fatto ora devo solo ammazzare Ghis, è molto tosto, pensi ke prima devo eliminare gli scagnozzi oppure concentrare subito tutti gli attacchi su di lui?
    (xkè ank gli scagnozzi sn tosti)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jvh Visualizza Messaggio
    si me come ci arrivo ad archades se sta pallina non mi lascia passare? XD
    Non devi passare di là. Lo devi battere solo per poter andare a Nabudis.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •