Risultati da 461 a 470 di 570

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
    evviva!vi ricordate che ero al lv 54? ora sono al livello 72!!!! ho riprovato a combattere contro sephirot e riesco a levargli tantissima vita solo che non riesco a sfuggire alla sua magia che t leva quasi tutta la vita...come faccio?

ps: voi mi avete consigliato d avere tutte le fusioni al livello massimo e io mi sono accorto che erano...che erano ancora al livello 2! + precisamente valore 3,giudizio 2,triade 2 e le sto cercando di sviluppare e poi non sapevo esistesse una fusione finaleee!!! lo scoperta da poco ...mi sa che ero abbastanza indietro con questo gioco
    Ciao,Vincy!Complimenti! Ma ancora non so se sei un boy o girl!Comunque l'ANGELO DELLA MORTE e' terrificante, dopo quasi un anno che l'ho finito, tremo ancora!Io ho usato l'ELISIR il momento esatto che stava per bruciarmi!Devi calcolare bene i tempi senno' si e' fritti! Per avere tutte le fusioni devi arrivare al liv 7,(delle fusioni)...FORZA! Ce la farai!Ciaoooo!!!PS.:eccoti un regalo!
    Ultima modifica di Naked; 16-02-2008 alle 09:29 Motivo: è un topic per gli aiuti, non per le immagini. e poi seph non c'entra nulla, e l'hai già messa questa imm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •