Pagina 50 di 56 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 556
    Junior Member

Predefinito

grazie 1000, se avrò altri problemi kiederò di nuovo...

Junior Member

Predefinito help me!

Citazione Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho finito il gioco al 100% e se avete bisogno di aiuto chiedete pure.
    ciaoo!!
    senti sono arrivato all'ultimo livello di medievil resurrection...sono al secondo comabattimento con il cavallo!...gli caccio metà energia ed esce il filmato...poi mi dice che devo schivare i suoi attacchi...poi quando lo colpisco non gli caccio energia cioè ne caccio pochissima! come devo fare per ucciderlo????

i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve_fox Visualizza Messaggio
    ciaoo!!
    senti sono arrivato all'ultimo livello di medievil resurrection...sono al secondo comabattimento con il cavallo!...gli caccio metà energia ed esce il filmato...poi mi dice che devo schivare i suoi attacchi...poi quando lo colpisco non gli caccio energia cioè ne caccio pochissima! come devo fare per ucciderlo????
    ...aspettate che il cavallo si impenni quindi sferrate il vostro attacco. Tenterà poi di caricarvi: lockatelo tramite il tasto R, evitate il suo attacco e quando il cavallo si impennerà prendetelo a spadate...

ripetilo un pò di volte e ce la farai

Junior Member

Predefinito

scusatemi mi sn bloccato alle rovine infestate potete aiutarmi?? allora sn arrivato a far mangiare i polli e si è aperta una porta ma poi ce nè un altra ke nn so cm si apre....adesso nn so + ke fare xke ho letto prima ke stanno dei contadini ma nn li vedo nn so cm liberarli xke nn li vedo ho dato sl a mangiare i polli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sampaolobelsito Visualizza Messaggio
    scusatemi mi sn bloccato alle rovine infestate potete aiutarmi?? allora sn arrivato a far mangiare i polli e si è aperta una porta ma poi ce nè un altra ke nn so cm si apre....adesso nn so + ke fare xke ho letto prima ke stanno dei contadini ma nn li vedo nn so cm liberarli xke nn li vedo ho dato sl a mangiare i polli
    Indossate l’armatura del drago e seguite il sentiero sulla sinistra, noncuranti della lava. Superate il lago di lava, salite le scale e utilizzate la fontana di guarigione sulla destra. Procedete, aspettate che i polli si pappino il mangime, quindi superate il ponte e salite le scale semi-nascoste sulla sinistra. Raccogliete il baule a sinistra, quindi continuate nel sentiero di destra, scendete e celermente uccidete il mostro prima che azioni la leva per uccidere i cittadini. Distruggete le punte e azionate la leva. Superando il cancello in fondo e salendo sulla rampa a sinistra potrete trovare un venditore ambulante, mentre tornando indietro nella cella appena aperta potrete raccogliere un bel gruzzolo di monete. Proseguite oltre il cancello sulla destra, evitate di essere colpiti dalle palle di cannone e salite le scalette semi-nascoste sulla sinistra poste prima del cancello. Fate tutta la passerella debellando gli ostili, salite sul ponte e raccogliete la runa delle stelle. Tornate indietro, scendete le gradinate sulla sinistra e utilizzate la runa nel cancello a pochi passi. Indossate l’armatura del drago ed entrate nell’edificio di fronte. Avanzate e cadrete: gettatevi giù e troverete il calice, utilizzate la rampa per risalire al piano superiore e saltate di piattaforma in piattaforma per arrivare alla porta a sinistra nell’altra parte della stanza. Raccogliete la corona, uscite e raggiungete ora la porta a destra. Salite le scale. Rientrate nell’edificio, saltate la botola e utilizzate la corona nel trono. Passate nel passaggio dietro al trono e scendete. Azionate la leva, raccogliete la runa e a tempo di record distruggete i due guardiani: l’unico modo è quello di spingerli giù nel baratro. Uscite dal cancello appena aperto, continuate e inserite la runa nel cancello sulla destra, proprio davanti all’entrata del castello. Azionate la leva. Recatevi ora nel corridoio a sinistra (dove sopra avete trovato il venditore ambulante) e azionate la leva a destra della catapulta: ora sistematevi sopra di questa.

Junior Member

Predefinito

dunque siccome da nessuna parte si trova una risposta valida cerco qui...
    come diavolo faccio a far fondere il busto del fabbro??
    io salto ma non succede nulla...
    ho posizionato sul fuoco prima la forma e poi il busto ma niente...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lyulyu Visualizza Messaggio
    dunque siccome da nessuna parte si trova una risposta valida cerco qui...
    come diavolo faccio a far fondere il busto del fabbro??
    io salto ma non succede nulla...
    ho posizionato sul fuoco prima la forma e poi il busto ma niente...
    il pratica devi azionare il soffietto saltandoci sopra per tenere il fuoco alto
    così da fondere il busto e farne un crocefisso

Junior Member

Predefinito

ho bisogno di un aiutino.
    ...... ma se si finisce uno schermo e poi si ritorna per sbaglio nello schermo, perchè bisogna rifare tutto dall'inizio.... mostro compreso?
    sono rientrata in "la gola delle zucche" e nonostante l'abbia già fatto e abbia fatto il mostro, devo rifare tutto daccapo. possibile che non c'è un modo per tornare alla mappa???

grazie monella

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
    cripta di dan: devi andarci con la mazza e abbattere il muro a sinistra del cancello, lì c'è il nemico da uccidere per riempire il calice che è nascosto nella fossa (devi avere la vanga). ora che hai l'armatura del drago vai anche nel fiume di lava, troverai un'arma esilarante!
    rovine infestate: dopo i cannoni ignora la porta e sali le scale sulla sinistra, sono seminascoste e nn si vedono bene.
    sono al manicomio e mi manca il calice, come faccio ad attraversare la lava per prenderlo che non ho l'armatura del drago?
    sono bloccata qui!!!!!!!!
    grazie
    monella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da monella Visualizza Messaggio
    ho bisogno di un aiutino.
    ...... ma se si finisce uno schermo e poi si ritorna per sbaglio nello schermo, perchè bisogna rifare tutto dall'inizio.... mostro compreso?
    sono rientrata in "la gola delle zucche" e nonostante l'abbia già fatto e abbia fatto il mostro, devo rifare tutto daccapo. possibile che non c'è un modo per tornare alla mappa???
    grazie monella
    purtroppo è così

Citazione Originariamente Scritto da monella Visualizza Messaggio
    sono al manicomio e mi manca il calice, come faccio ad attraversare la lava per prenderlo che non ho l'armatura del drago?
    sono bloccata qui!!!!!!!!
    grazie
    monella
    se proprio vuoi provarci ci si riesce con una certa difficoltà saltando contro il muro di sinistra
    altrimenti ci devi tornare dopo aver sconfitto il drago all'isola del drago ed aver preso l'armatura del drago

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •