Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il responsabile dei tremila morti dell'undici settembre?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bin Laden e L'Islam

    23 63.89%
  • Bush e la sua politica

    9 25.00%
  • Una collaborazione tra Bush e Bin Laden

    10 27.78%
  • altro (specificare gentilmente )

    3 8.33%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 148
  1. #71
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Su youtube è pieno di video di parenti facenti parte del Family Steering Committee ( i parenti delle vittime dell'11 settembre) che hanno stilato 100 domande che vorrebbero fare a Bush in merito,e credimi non sono tutti ingenui,il problema è che le loro lamentele non vengono considerate di striscio...anche perchè l'america vuol far credere al mondo di essere nella democrazia,ma della libertà di parola ne hai ben poca se questa minaccia qualcuno di importante.


    Le domande potete trovarle tradotte quì

    http://www.ariannaeditrice.it/artico...articolo=16232
    Negli States la libertà dell'individuo è stata sottomessa dal Patrict Act emesso da Bush, prima era molto più liberale dell'EU. Inoltre so per certo che a moltissimi americani Bush sta sulle palle... Lo dico per puro titolo informativo

  2. #72
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Ma non dimentichiamo che attentato o no da parte degli islamici, questi rimangono sempre un problema!!mA VI RENDENTE CONTO DI QUANTE PERSONE SONO STATE DECAPITATE, SEQUESTRATE, SGOZZATE, i cui video sono facilmente reperibili sul web?
    Senti, mi sono stancato di ripetertelo, mi vuoi spiegare perchè continui a dire che gli islamici sono un problema? Ora tutti i musulmani vanno in giro a decapitare, sgozzare, sequestrare e stuprare la gente?
    Ma ti rendi conto delle cazzate che spari?
    Non hai pensato che puoi offendere qualcuno?

  3. #73
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Quelli sono fondamentalisti (E solo quelli terroristi), che di Mussulamano hanno solo la Nomea
    Esistono anche i fondamentalisti Cristiani ah
    E vorrei far notare che nessuno sarebbe stato sgozzato da nessuno, se non ci fossero state occupazioni di stati sovrani da parte degli USA.

  4. #74
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Senti, mi sono stancato di ripetertelo, mi vuoi spiegare perchè continui a dire che gli islamici sono un problema? Ora tutti i musulmani vanno in giro a decapitare, sgozzare, sequestrare e stuprare la gente?
    Ma ti rendi conto delle cazzate che spari?
    Non hai pensato che puoi offendere qualcuno?
    Avanti, facciamo finta che questa MINORANZA (attenzione, ho detto MINORANZA!!!!) non esista. Facciamo finta che questi estremisti non esistano, d'accordo? stai attento alle c******e che spari tu, amico. Io non penso che tutte le persone uccise da kamikaze siano così sicuri che questi pazzi non esistano supper siano una MINORANZA (come sopra).
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #75
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Tornando all'argomento, ecco altre foto del Pentagono prima e dopo il crollo della facciata.











    Le reali dimensioni del Boeing:


    Qui invece prendo uno stralcio da un sito in cui si mette in dubbio che i resti ritrovati fuori del Pentagno appartengano effettivamente a un 757:


    Ecco il link


    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Avanti, facciamo finta che questa MINORANZA (attenzione, ho detto MINORANZA!!!!) non esista. Facciamo finta che questi estremisti non esistano, d'accordo? stai attento alle c******e che spari tu, amico. Io non penso che tutte le persone uccise da kamikaze siano così sicuri che questi pazzi non esistano supper siano una MINORANZA (come sopra).
    Yo yo amico!
    Prima di tutto quando scrivi connetti sempre la bocca al cervello, grazie
    Poi fare finta di cosa? Che la religione islamica non esista? O vuoi dire che tutti i musulmani sono dei kamikaze infoiati? Che i terroristi non esistono? Chi ha mai detto che i kamikaze non esistono?

    I terroristi, gente che si fa saltare in aria, che sgozza bambini e rapisce giornalisti esistono eccome. Ma quando dici che gli ISLAMICI HANNO COMMESSO DEGLI ATTENTATI spari solo boiate. Che c'entrano i musulmani? Solo perchè un terrorista è musulmano, tutti i musulmani di questo mondo sono terroristi, o presunti tali?
    Ultima modifica di Zack Fair; 15-02-2008 alle 12:51

  6. #76
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Premetto dicendo che questo non è assolutamente ot (dato che tu hai iniziato dicendo "ritornando all'argomento"


    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Tornando all'argomento, ecco altre foto del Pentagono prima e dopo il crollo della facciata.











    Le reali dimensioni del Boeing:


    Qui invece prendo uno stralcio da un sito in cui si mette in dubbio che i resti ritrovati fuori del Pentagno appartengano effettivamente a un 757:

    ?


    Fantastica e dettagliata questa tua documentazione! Veramente dettagliata, complimenti ^^ Penso che non ci sia niente altro da aggiungere al riguardo.



    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Yo yo amico!
    Prima di tutto quando scrivi connetti sempre la bocca al cervello, grazie
    Poi fare finta di cosa? Che la religione islamica non esista? O vuoi dire che tutti i musulmani sono dei kamikaze infoiati? Che i terroristi non esistono? Chi ha mai detto che i kamikaze non esistono? ?
    Leggi sopra. Da come parla qualcuno, sembra che questi terroristi non esistano, ne parlano come se io parlassi di fantasmi.
    MA ALLORA CHE SCRIVO A FARE CHE PARLO DI UNA MINORANZA (DUE VOLTE L'HO SCRITTO IN MAIUSCOLO, DUE !!) SE TU TE NE VIENI E SCRIVI "CHE VUOI DIRE CHE TUTTI I MUSULMANI SONO KAMIKAZE" MA CAZZO ALMENO LEGGI BENE PRIMA DI PARLARE!!
    E, detto questo, connettila tu la bocca al cervello, prego.

    La tua sottile ironia yo-yo-amico, fa ridere quanto un caco. Complimenti, sei riuscito a cogliere l'attenzione.

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    I terroristi, gente che si fa saltare in aria, che sgozza bambini e rapisce giornalisti esistono eccome.
    Perfetto, io a questo volevo arrivare, non capisco perché tu abbia continuato, se hai letto bene il mio messaggio.


    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Ma quando dici che gli ISLAMICI HANNO COMMESSO DEGLI ATTENTATI spari solo boiate. Che c'entrano i musulmani? Solo perchè un terrorista è musulmano, tutti i musulmani di questo mondo sono terroristi, o presunti tali?
    Come sopra.
    Che scrivo a fare minoranza se poi arrivi tu e non sai capirlo? Stò parlando, lo ripeto per un altra volta ancora, di una fottutissima minoranza.
    Ho parecchi amici musulmani che non portano il burqa e il chadoir o la barba lunga per forza, e nemmeno tutti si sono fatti esplodere. Leggi bene prima di sparare cazzate, grazie!

    E, ipeto ancora una volta, la bocca connettila tu al cervello!!


    edit:
    Qui invece prendo uno stralcio da un sito in cui si mette in dubbio che i resti ritrovati fuori del Pentagno appartengano effettivamente a un 757:

    questo non si vede...puoi cercare di renderlo linkabile?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  7. #77
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Leggi sopra. Da come parla qualcuno, sembra che questi terroristi non esistano, ne parlano come se io parlassi di fantasmi.
    Chi l'ha mai detto?
    Si sta parlando magari se sia esistito o meno un aereo che ha sfondato il Pentagono.
    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    MA ALLORA CHE SCRIVO A FARE CHE PARLO DI UNA MINORANZA (DUE VOLTE L'HO SCRITTO IN MAIUSCOLO, DUE !!) SE TU TE NE VIENI E SCRIVI "CHE VUOI DIRE CHE TUTTI I MUSULMANI SONO KAMIKAZE" MA CAZZO ALMENO LEGGI BENE PRIMA DI PARLARE!!
    E, detto questo, connettila tu la bocca al cervello, prego.

    La tua sottile ironia yo-yo-amico, fa ridere quanto un caco. Complimenti, sei riuscito a cogliere l'attenzione.
    Primo: nel tuo post precedente non si capisce un emerito cazzo: ecco perchè il connettere la bocca al cervello.

    Secondo: ecco cosa hai scritto due pagine fa:
    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio

    Ma non dimentichiamo che attentato o no da parte degli islamici, questi rimangono sempre un problema!!mA VI RENDENTE CONTO DI QUANTE PERSONE SONO STATE DECAPITATE, SEQUESTRATE, SGOZZATE, i cui video sono facilmente reperibili sul web?
    Da come parli, ripeto, sembra che tu ce l'abbia con TUTTI I MUSULMANI.
    Sticazzi che hai successivamente precisato che parlavi di una minoranza.
    Io ti ho solo ripreso nel momento in cui l'hai sparata grossa (senza nemmeno rendertene conto poi...).
    Chiaro?

    Considero la questione conclusa.


    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    questo non si vede...puoi cercare di renderlo linkabile?
    Prova adesso.
    Ultima modifica di Zack Fair; 15-02-2008 alle 12:54

  8. #78
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Chi l'ha mai detto?
    Si sta parlando magari se sia esistito o meno un aereo che ha sfondato il Pentagono.


    Primo: nel tuo post precedente non si capisce un emerito cazzo: ecco perchè il connettere la bocca al cervello.

    Secondo: ecco cosa hai scritto due pagine fa:


    Da come parli, ripeto, sembra che tu ce l'abbia con TUTTI I MUSULMANI.
    Sticazzi che hai successivamente precisato che parlavi di una minoranza.
    Io ti ho solo ripreso nel momento in cui l'hai sparata grossa 8senza nemmeno rendertene conto poi...).
    Chiaro?

    Considero la questione conclusa.




    Prova adesso.
    Avrai ragione che nella prima parte sembra che ce l'abbia con tutti, ma comprenderai che è un problema che mi sta molto a cuore, e potevi benissimo leggere il post poco prima che postassi tu. Bello considerare la questione chiusa con l'ultima battuta tua eh?


    cmq... ora ci provo ^^
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  9. #79
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Avrai ragione che nella prima parte sembra che ce l'abbia con tutti, ma comprenderai che è un problema che mi sta molto a cuore, e potevi benissimo leggere il post poco prima che postassi tu. Bello considerare la questione chiusa con l'ultima battuta tua eh?
    Per me la questione si chiude.
    Cos'è, sei un tipo che vuole avere sempre l'ultima da dire?
    Prego fai pure, dormirò lo stesso stanotte.

  10. #80
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Per me la questione si chiude.
    Cos'è, sei un tipo che vuole avere sempre l'ultima da dire?
    Prego fai pure, dormirò lo stesso stanotte.

    Assolutamente, pensavo che fossi il tu il tipo che chiude la questione dicendo l'ultima per non essere contraddetto tutto qua. SUl serio, non stiamo qua a litigare come bambini. Spero non ti sia offeso.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •