Originariamente Scritto da
marmaladegirl
Allora facciamo un po d'ordine..Prima ti avevo risposto, ma come mi ha fatto notare Kei forse io non avevo capito tu cosa intendessi, ma voglio sottolineare un paio di cose che mi stanno a cuore:
1)Sia i ragazzi ke le ragazze possono andare con quanti ragazzi vogliono, senza che per questo vengano etichettati come facili(perche ai miei occhi anche un ragazzo lo puo essere)
2)credo ke sia squallido se vai con uno/a solo ed esclusivamente perche hai voglia di sesso, se ci vai un mimino ti deve pure piacere, ti deve intrigare la Empty,con quella frase io intendevo che anche facendo sesso per puro divertimento PUO'(o anche no)scattare una scintilla tra le lui e lei,può scattare quel qualcosa che li possa portare a fare sesso non più per solo divertimento ma perché cominciano a piacersi,a volersi bene,ad amarsi.persona,devi avere voglia anche di lui/lei, non solo del sesso in se... se non è cosi allora non ti dai nessun valore, mentre io credo che l'atto sessuale un valore deve pure averlo, sia se è fatto per amore oppure no!
Insomma ragazzi sesso si ma pur sempre con uno ke ti piace , questo non significa che lo devi amare pero( notate bene)
Mi sono spiegata bene?spero di si a quest'ora e difficile pensare lucidamente:scritto col gentile supporto di Kei(6grande)