Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 218
    Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Ehmmm marmaladegirl,il mio "sposami" era in senso ironico^^"...come per dire che la penso esattamente come te!

@Kei Amakura:convoliamo a nozze *_______*

Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Secondo me non è così,se noi possiamo "divertirci" perchè anche le ragazze non possono farlo?Il sesso è piacere,divertimento e in ambito amoroso è un fattore importantissimo che porta ad amarsi ancora di più tra i due partner...non trovo giusto togliere questa gioia alle ragazze!
    Infatti.. ho detto che ci sono persone che non la pensano come te, ci sono persone che se ne fregano, e ci sono persone come me che non si divertono facendo sesso con tante belle ragazze... e ci sono tanti motivi... il primo in assoluto.. facendo sesso con tante ragazze significherebbe usare le ragazze come oggetti a mio parere... per poi lasciarle nelle loro sofferenze... io non ho mai trattato e mai tratterò le persone come oggetti, specialmente le ragazze e specialmente per farci del sesso...
    Ognuno ha dei sentimenti, e con i sentimenti non si gioca, perchè sono cose molto importanti!

Citazione Originariamente Scritto da marmaladegirl
    Una ragazza puo non arrivare vergine al matrimonio ma cio non significa che e stata con un'intera squadra di calcio!!!
    Ahahahah!! Assolutamente no!!! Non intedevo dire questo!
    Cmq quante probabilità ci sono che una ragazza l'abbia fatto con un solo ragazzo prima del matrimonio???
    Io sono arrivato alla conclusione che le uniche ragazze possono essere quelle che ti sono fedeli dal principio, quelle che hanno fatto sesso solo con te prima di sposarti, e pochissime altre ragazze che hanno dei valori... ho già detto prima quante ragazze serie si trovano in giro..
    Ricordatevi sempre che sono tutti dei miei pareri!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Ehmmm marmaladegirl,il mio "sposami" era in senso ironico^^"...come per dire che la penso esattamente come te!

@Kei Amakura:convoliamo a nozze *_______*
    Vedi che l avevo capitoo!!! non sono tontolona!

本当に& L'avatar di Kei Amakura

Predefinito

Mister X dovresti aggiungere che non lo fai con tante ragazze anche per una questione di tua dignità personale, no?

@Star: Quando vuoi tu, io sono già pronta XD
    ケイは私の好きなキャラクター

Moderatore Viandante L'avatar di IISNT

Predefinito

Pure a me lasciano parecchio perplesso le ragazze che vogliono arrivare vergini fino al matrimonio... per carità

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    Vedi che l avevo capitoo!!! non sono tontolona!
    Allora sono idiota che non avevo capito il tuo post
    Scusa^^

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kei Amakura Visualizza Messaggio
    Mister X dovresti aggiungere che non lo fai con tante ragazze anche per una questione di tua dignità personale, no?
    Il mio discorso sta bene così come sta!
    Non ho niente da ridire e niente da aggiungere!

本当に& L'avatar di Kei Amakura

Predefinito

No no, l'ho detto solo perchè sembra che tu lo faccia come favore a qualcuno, e non anche per te stesso che, secondo me eh °_° è una cosa che conta molto
    ケイは私の好きなキャラクター

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kei Amakura Visualizza Messaggio
    No no, l'ho detto solo perchè sembra che tu lo faccia come favore a qualcuno, e non anche per te stesso che, secondo me eh °_° è una cosa che conta molto
    Si avevo capito
    Ho detto che non dovevo aggiungere niente perchè metto me stesso al secondo posto in tutto.. ho sempre pensato agli altri prima e dopo a me.. quindi non c'è molto che io faccia per me stesso o meno!!
    Il motivo principale è quello... non voglio ferire nessuno nè tanto meno prendere in giro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Infatti.. ho detto che ci sono persone che non la pensano come te, ci sono persone che se ne fregano, e ci sono persone come me che non si divertono facendo sesso con tante belle ragazze... e ci sono tanti motivi... il primo in assoluto.. facendo sesso con tante ragazze significherebbe usare le ragazze come oggetti a mio parere... per poi lasciarle nelle loro sofferenze... io non ho mai trattato e mai tratterò le persone come oggetti, specialmente le ragazze e specialmente per farci del sesso...
    Ognuno ha dei sentimenti, e con i sentimenti non si gioca, perchè sono cose molto importanti!
    Rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido appieno!
    Fare sesso con tante ragazze non vuol dire usare le ragazze.Secondo te le ragazze fanno sesso sapendo che sono considerate un oggetto?Penso proprio di no!Anche per loro fare sesso è una cosa naturale e possono farlo con sentimento o anche per puro divertimento e poi dire "tanti saluti e chi s'è visto s'è visto",può anche capitare di iniziare per divertimento per poi finire,col tempo,in una cosa seria!
    In questa cosa c'è ancora un pò di mentalità del passato!
    PS:quoto il fattore dei sentimenti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •