Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 218
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT

Predefinito

Secondo IISNT la donna è limitata perchè ha la vagina e secondo tradizioni antiche e secolari deve rimanere immacolata fino al matrimonio (mah O_o)
    Ma per carità O_o
    Ma chi ha mai detto una boiata del genere? immacolata fino al matrimonio? O_O Se ho anche parlato di esperienze sessuali con sconosciuti finchè rimane nella categoria di "esperienza" O_o
    Allora ha ragione empty leggi solo quello che vuoi leggere
    Impossibile dialogare in questo modo

I'm Big Boss L'avatar di Snake eater

Predefinito

La donna nn deve per forza rimanere immacolata fino al matriomonio

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Red face

Citazione Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
    La donna nn deve per forza rimanere immacolata fino al matriomonio
    Non deve farlo per forza ma se una donna ci riuscirebbe meriterebbe tutto il mio rispetto... Secondo me sarebbe un grande segno di maturità....
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Illuskan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Non deve farlo per forza ma se una donna ci riuscirebbe meriterebbe tutto il mio rispetto... Secondo me sarebbe un grande segno di maturità....
    Ma per favore. Semplicemente un segno di quanto è bigotta

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ma cosa?
    La maturità si vede in altri ambiti!

Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X

Predefinito

Io la penso come Obs!!!
    Cmq dipende anche dai gusti che un ragazzo può avere.. ci sono persone che non vorrebbero come fidanzata o come moglie una ragazza sverginata che ha conosciuto tanti "uomini"...
    Ci sono persone che se ne sbattono anche... però bisogna mettersi nei panni degli altri per comprendere i pareri e i giudizi delle persone, quindi valutare il pensiero di obs così non mi sembra tanto corretto!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Ma per favore. Semplicemente un segno di quanto è bigotta
    Quoto al 100%in una ragazza che lo fa prima del matrimonio non c'è nulla di male..se lo fa col cuore..ma se anche lo facesse per pure divertimento non ci sarebbe niente da ridire, anche noi possiamo divertirci con i ragazzi..Voi fate lo stesso con noi!!!!Se poi arriva illibata fino al giorno del si è una falsa, perche questo significa mettere a tacere i propri impulsi e desideri..Che anke noi ragazze abbiamo!!!

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Io la penso come Obs!!!
    Cmq dipende anche dai gusti che un ragazzo può avere.. ci sono persone che non vorrebbero come fidanzata o come moglie una ragazza sverginata che ha conosciuto tanti "uomini"...
    Ci sono persone che se ne sbattono anche... però bisogna mettersi nei panni degli altri per comprendere i pareri e i giudizi delle persone, quindi valutare il pensiero di obs così non mi sembra tanto corretto!
    Secondo me non è così,se noi possiamo "divertirci" perchè anche le ragazze non possono farlo?Il sesso è piacere,divertimento e in ambito amoroso è un fattore importantissimo che porta ad amarsi ancora di più tra i due partner...non trovo giusto togliere questa gioia alle ragazze!

Citazione Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    Quoto al 100%in una ragazza che lo fa prima del matrimonio non c'è nulla di male..se lo fa col cuore..ma se anche lo facesse per pure divertimento non ci sarebbe niente da ridire, anche noi possiamo divertirci con i ragazzi..Voi fate lo stesso con noi!!!!Se poi arriva illibata fino al giorno del si è una falsa, perche questo significa mettere a tacere i propri impulsi e desideri..Che anke noi ragazze abbiamo!!!
    Sposami *_______*

Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Io la penso come Obs!!!
    Una ragazza puo non arrivare vergine al matrimonio ma cio non significa che e stata con un'intera squadra di calcio!!!

Per Star Platinum:ma cm sposami? e stupido dire che non abbiamo impulsi verso di voi ragazzi...Eppure io non la svendo in giro, ho dei sani principi,la uso cn cautela!!
    Ultima modifica di marmaladegirl; 11-02-2008 alle 22:50

本当に& L'avatar di Kei Amakura

Predefinito

Star ti sposo io ok? ok? ok? O_O
    ケイは私の好きなキャラクター

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •