Non credo sia fatto di conoscere le ragazze sbagliate.. oggi come oggi dove ti giri la maggior parte delle ragazze che puoi notare sono tutte così... Io mi reputo diverso dagli altri ragazzi... forse perchè appunto non approfitto di nessuno, nè tanto meno delle ragazze che si mettono in mostra.. anzi proprio quelle non le sopporto.. se tu ci fai caso cmq anche le signore di 40 anni e passa si vestono allo stesso modo.. forse un pò di meno.. ma la minoranza ( perchè è divorziata ) la trovi vestita come delle ragazzine... All'apparenza questo non centra niente però non ti viene da pensare che tutto qusto stia cominciando a diventare una moda???
Le ragazze che si fanno i bei fighi sono le ragazze che valgono... non so perchè ma comincio a pensare che il pensiero delle ragazze di oggi sia questo... come ho detto prima cmq non mi riferisco a tutte.. anche se ora come ora trovare una ragazza DOC è difficilissimo... prendi la canzone di Fabri Fibra "Che Cazzata" ( non lo sopporto però qualcosa di vero la dice )![]()