Citazione Originariamente Scritto da Kei Amakura Visualizza Messaggio
Cioè... ma ti rendi conto di quello che scrivi? Ma ti rendi veramente conto di quello che hai detto? Cioè... non assurdo. Irreale.
Mi fai veramente ridere, e mi fai anche pena, pietà.. compassione e misericordia. E credo che dopo aver detto questo tu possa anche correre a nasconderti. Prima di parlare/scrivere connetti il cervello, per favore, fallo per l'umanità.
Guarda Kei, non c'è bisogno di molto rancore verso quello che dico, lo vedi davanti ai tuoi occhi tutti i giorni se eviti di fissarti sui casi malati dell'umanità. Oltretutto queste cose sono affermate in tutti i testi di una certa potenza ragionativa che l'umanità abbia mai prodotto nella sua storia, prodotti tra l'altro dalle culture o da alcuni degli uomini che hanno avuto il massimo rispetto assoluto per il ruolo della donna, cose che al giorno d'oggi forse non si riescono neanche a pensare.

Citazione Originariamente Scritto da Kei Amakura Visualizza Messaggio
A cmq, vorrei aggiungere un p.s. per ricordarti che siamo nel 2008.
Quindi nel 2008 gli uomini hanno smesso di avere il seme e le donne l'utero? In effetti grazie a Casablanca iniziavo ad avere i miei dubbi; grazie comunque di avermelo ricordato.

Se siete convinti che l'omm è omm (aka: troione e libero trasgressore) e la donna è donna (aka: debole e di poco conto, ed altamente etichettabile), beh fate come credete.
Mi sa che hai deciso di leggere solo quello che vuoi tu, e sì che sopra ho scritto tutto in chiare lettere. Se la domanda è: l'uomo è per natura un troione, uno che vuole fare quel cazzo che vuole? La risposta è: sì. Se la domanda è: è una condizione per forza di cose allegra? La risposta è no, dal momento che essere sbatacchiati da qualsiasi corpo che passi è una condizione TERRIFICANTE (lo ripeto) per qualsiasi persona l'abbia minimamente provata abbastanza a lungo da rendersene conto. Ti svuota dentro, ti toglie tutte le energie, ti rende non molto dissimile da una pietra e altrettanto imbecille. Lo vedi da te se guardi un adolescente medio italiano del 2008. E la cosa peggiore è che lo vedi anche negli "adulti"..

Bellissimo ragionamento. Non dirmi che questa non è educazione sbagliata che si da ai propri figli. Vuoi negare anche questo? Liberissimo/a di farlo.
Continuiamo pure a dire ai nostri figli: "Tu che sei donna obbedisci a tuo fratello che è maschio e quindi per natura superiore e rispettato" e continuiamo anche a dire "Se non ho un uomo non valgo un fico secco nella società" E poi ci lamentiamo che le donne non hanno ancora raggiunto il livello di capo dello stato!! Ma per favore allora!!
Quello che hai detto veramente non c'entra proprio una mazza, dal momento che il rapporto uomo/donna è diverso dal rapporto fratello/sorella. Si stava parlando di rapporti uomo/donna normali, cioè di un rapporto di coppia di quelli che hanno senso.
Ma anche escludendo questo, e considerando uomo e donna in genere, ti domando: hai un fratello? Hai mai provato ad avere rispetto verso tuo fratello? Io ho una sorella, ci ho dormito nella stessa stanza per 19 anni, lei mi ha spesso trattato male e non ne ho mai capito il perché, e oltretutto aveva una certa abitudine di attribuire tutti i suoi problemi della vita a me. Ho vissuto in una stanza occupata per 3/4 da lei e per 1/4 da me, e ancora si lamentava che le mie cose occupassero troppo spazio e invadessero la sua zona. Le sarebbe bastato rispettare un attimino la mia indole per andare d'accordo. Difatti ora che vivo una vita completamente separata da lei quando ci sentiamo ci rispettiamo a vicenda.

I problemi non nascono certo mai quando l'uomo fa l'uomo e la donna fa la donna, bensì quando si vuole imporre un'indole maschile ad una donna e un'indole femminile ad un uomo. Un essere umano con il membro maschile non deve per forza desiderare di sverginare donne a destra e a manca, ma bisogna riconoscere - al di là del bene e del male, quindi di qualsiasi morale - che è quella la natura primaria dell'uomo, natura che se non si limita in qualche modo si autodistrugge, in modi anche davvero pessimi. Non è un caso che le morali più forti, quelle che dunque includevano anche il maggior rispetto della donna, siano nate sempre e comunque in contesti dove la gente letteralmente iniziava a scopare e mescolarsi a destra e a manca con chi gli capitava.

Sono gli uomini a non accettare la corsa all'emancipazione delle donne, ecco perchè aumentano le violenze. E sono moltissime (troppe) le donne che fanno altrettanto. L'emancipazione significa il diritto alla propria libertà personale, il sapersi vivere. Tutto il resto viene da sè.
Kei, non siamo nell'800 e nemmeno nel '68. Nel caso tu non te ne fossi accorta le rivoluzioni femministe hanno già imperversato il mondo per tantissimo tempo, e nel caso non ti fossi accorta neanche di questo, le cose alla fine sono tornate esattamente com'erano prima. Vorrai dirmi che le donne sono tutte idiote?
La donna deve avere il diritto di emanciparsi e vivere libera, esattamente come l'uomo; ma in quanto donna, non in quanto uomo.

Tra l'altro, mi ricordo di un mio professore universitario che ha vissuto in piena gioventù l'epoca d'oro del femminismo. Sai cosa mi diceva? Che le ragazze, più che in qualsiasi altra epoca, la davano via come se non fosse loro. Cioè aumentavano a dismisura la troionaggine degli uomini. E le quote rosa in parlamento? Giudicate una stronzata incredibile soprattutto dalle donne. Per fortuna che il femminismo aiuta la società!

Per concludere, di ragazze e ragazzi bisessuali o omosessuali ne ho conosciuti un bel po'. Tutti regolarmente con questa smania di darlo/darla o prenderla alla prima persona vagamente interessante che incontravano in nome della libertà del sesso e della predisposizione del proprio corpo. Tutte persone estremamente infelici, almeno fino a quando non si sono trovate un partner fisso.

Citazione Originariamente Scritto da marmaladegirl
ti prego non dire che sei una di quelle che pensa che le donne vengano violentate perche vestite in modo sexy... tutto ciò è aberrante, e pensare che sei una donna.... e sconvolgente e skifoso ke si possa pensare cio! io tu e tutte le donne di questo mondo abbiamo il diritto di poterci vestire come piu ci piace senza per questo dover essere stuprate, senza che la nostra minigonna diventi una scusante per il maniaco che ci ha violetate
Veramente sono un uomo. Ti ho detto cosa pensa la maggior parte degli uomini quando a malapena le ragazze sono vestite in modo decente, figuriamoci quando di una puoi misurare la pressione sanguigna solo guardandole la scollatura. Tutte le donne hanno il diritto di fare le fighe con il proprio corpo quanto lo vogliono, nessuno lo nega; che non si lamentino però se qualcuno ogni tanto si rompa i coglioni di essere sollecitato sessualmente in maniera gratuita, e decida di prendersi qualche soddisfazione. Le persone mature non hanno certo bisogno di indossare le autoreggenti per strada per affermare la propria presenza nel mondo.