Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 218
    Stella Danzante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kei Amakura Visualizza Messaggio
    Non esistono caratteristiche precise per distinguere i due sessi. Questa è semplicemete discriminazione, e sottolineo la parola discriminazione.
    E' l'educazione sbagliata che si impartisce ai propri figli: ci insegnano che le donne certe cose non le possono fare perchè altrimenti, ecc ecc... e gli uomini possono concedersi tutte le libertà che vogliono. Questo si riassume in poche parole: mentalità antica, ovvero chiusa e limitata. E noi pensiamo che debba essere cosi.
    Credo tu non abbia nemmeno la più vaga idea di cosa significhi davvero "poter fare tutto quello che vuoi". Te lo spiego: è letteralmente terrificante. Significa non avere una direzione, uno scopo o un senso, esser preda di qualsiasi sballottolamento possa portarti una passione a caso, rischiare ad ogni passo di aver vissuto una vita priva di significato, di soffocare nello spazio aperto per l'incapacità di tenere un piede fermo per terra.
    Perciò ringrazia non una, ma dieco, cento o mille volte di essere donna e di avere un'educazione stretta, regolata, discriminante e moraleggiante, quella che ti dice di legarti sempre ad un solo uomo per volta - e che è dettata dalla natura stessa, visto che non si può essere incinti di due uomini assieme. Perché almeno puoi avere la sicurezza di avere avuto senso per qualcuno o per qualcosa nella tua vita.

Citazione Originariamente Scritto da Kei Amakura
    Abbiamo a disposizione l'opportunità di far ricorso a delle leggi per le pari opportunità, che però, e ci tengo molto a precisarlo: SONO LE DONNE STESSE CHE SI SOTTOVALUTANO E NON SI DIFENDONO. E' colpa delle donne se l'uomo si fa forte di fronte a loro, perchè loro stesse credono che dire "uomo" e dire "essere superiore" sia la stessa cosa.
    Per favore, non diciamo cazzate. E' dall'alba dei tempi che accade così, ancora prima che insorgesse la società attuale e dunque il femminismo (che è come noto quasi esclusivamente un movimento omosessuale, quindi porta la voce di chi così tanto donna non &#232. Funziona così: le donne riconoscono all'uomo una certa superiorità di natura, l'uomo tutto contento ricambia rispettandole e dando loro un posto d'onore nella società.
    L'unica cosa che il femminismo ha portato alle donne è il costringerle a vestire con minigonne e scollature da baldracche, precisamente quelle che sovraeccitano e sovraccaricano gli uomini di libidine, e quindi li istigano a maggiore violenza nei loro confronti; e poi magari ci si lamenta che i mariti picchiano le mogli o che gli stupri aumentano. D'altro lato ha reso la maggior parte degli uomini o delle mezze checche (con il massimo rispetto per gli omosessuali, beninteso) che vestono con magliette rosa con il fiorellino sopra, oppure talmente storditi dalla loro immaginazione sessuale e dalla conseguente masturbazione di non avere nemmeno più le forze di agire.

Può darsi che una donna abbia un carattere più maschile e virile di un uomo, nessuno lo mette in dubbio e anzi le dovrebbe essere permesso di mostrare la "sua" peculiare virilità; ma pretendere che le donne diventino uomini, se ha qualche nome, direi che si tratta di perversione. Quella perversione che, a furia di renderci tutti identici e indifferenziati, a furia di confusione e retorica non ci permetterà più di distinguere le cose buone dalle cattive, e ci farà votare tutti insieme il PdL.
    Ultima modifica di Empt˙Words; 10-02-2008 alle 22:31

Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl

Predefinito

"'unica cosa che il femminismo ha portato alle donne è il costringerle a vestire con minigonne e scollature da baldracche, precisamente quelle che sovraeccitano e sovraccaricano gli uomini di libidine, e quindi li istigano a maggiore violenza nei loro confronti; e poi magari ci si lamenta che i mariti picchiano le mogli o che gli stupri aumentano. "

ti prego non dire che sei una di quelle che pensa che le donne vengano violentate perche vestite in modo sexy... tutto ciò è aberrante, e pensare che sei una donna.... e sconvolgente e skifoso ke si possa pensare cio! io tu e tutte le donne di questo mondo abbiamo il diritto di poterci vestire come piu ci piace senza per questo dover essere stuprate, senza che la nostra minigonna diventi una scusante per il maniaco che ci ha violetate

本当に& L'avatar di Kei Amakura

Predefinito

[[ Credo tu non abbia nemmeno la più vaga idea di cosa significhi davvero "poter fare tutto quello che vuoi". Te lo spiego: è letteralmente terrificante. Significa non avere una direzione, uno scopo o un senso, esser preda di qualsiasi sballottolamento possa portarti una passione a caso, rischiare ad ogni passo di aver vissuto una vita priva di significato, di soffocare nello spazio aperto per l'incapacità di tenere un piede fermo per terra.
    Perciò ringrazia non una, ma dieco, cento o mille volte di essere donna e di avere un'educazione stretta, regolata, discriminante e moraleggiante, quella che ti dice di legarti sempre ad un solo uomo per volta - e che è dettata dalla natura stessa, visto che non si può essere incinti di due uomini assieme. Perché almeno puoi avere la sicurezza di avere avuto senso per qualcuno o per qualcosa nella tua vita. ]]

Cioè... ma ti rendi conto di quello che scrivi? Ma ti rendi veramente conto di quello che hai detto? Cioè... non assurdo. Irreale.
    Mi fai veramente ridere, e mi fai anche pena, pietà.. compassione e misericordia. E credo che dopo aver detto questo tu possa anche correre a nasconderti. Prima di parlare/scrivere connetti il cervello, per favore, fallo per l'umanità.
    A cmq, vorrei aggiungere un p.s. per ricordarti che siamo nel 2008.

Ma quale femminismo e femminismo? ò_o Siete voi che negate l'evidenza. E cmq molte parti del mio discorso le avete travisate.
    Non parlo da femminista, sto solo dicendo in modo chiaro ed esplicito che le donne accettano di essere messe in secondo piano. Negamelo e lo dimostrerai ancor di più, se sei donna.
    Se siete convinti che l'omm è omm (aka: troione e libero trasgressore) e la donna è donna (aka: debole e di poco conto, ed altamente etichettabile), beh fate come credete. Ma ora capisco perchè il mondo va cosi: grazie a voi.
    Scusate, ma il solo fatto di dire "Una donna è etichetata, l'uomo diventa figo" non è maschilismo? Non lo è? Alla faccia!! XDXD
    Se è cosi vi consiglio di studiarvi a memoria la definizione di maschilismo.

[[ Funziona così: le donne riconoscono all'uomo una certa superiorità di natura, l'uomo tutto contento ricambia rispettandole e dando loro un posto d'onore nella società. ]]

Bellissimo ragionamento. Non dirmi che questa non è educazione sbagliata che si da ai propri figli. Vuoi negare anche questo? Liberissimo/a di farlo.
    Continuiamo pure a dire ai nostri figli: "Tu che sei donna obbedisci a tuo fratello che è maschio e quindi per natura superiore e rispettato" e continuiamo anche a dire "Se non ho un uomo non valgo un fico secco nella società" E poi ci lamentiamo che le donne non hanno ancora raggiunto il livello di capo dello stato!! Ma per favore allora!! Le donne non hanno bisogno di dipendere, bisogna solo riconoscere questo, punto.

Tutte le donne parlano parlano, ma non agiscono, stanno li ad aspettare che l'uomo le accudisca, che le comandi a bacchetta secondo "natura". E' agghiacciante.
    Tutti dobbiamo essere quello che siamo, e non essere donne o uomini. E' diverso dire "Io sono una donna" e dire "Io sono io" Io sono io nel senso che mi comporto secondo quello che ho imparato dalla vita, ma rispettando me stesso e gli altri, non facendo da zerbino perchè mi è stato insegnato cosi. La dignità personale per le donne è un optional.

[[ Voi non accettate che ci siano delle chiare differenze tra uomini e donne. Se vuoi ti posso fare una marea di esempi. ]]

Ti spiego: tu puoi farmi un mare di esempi maschilismi, e io potrei anche rivolgerli a te secondo i canoni femministi e secondo quelli MORALI
    Io parlo di moralità per l'appunto, dei diritti e delle ingiustizie ormai considerate "normali" Non sto mettendomi qui a sparare una lista di diversità tra donne e uomini viste secondo il mio punti di vista, perchè ogni diversità può essere interpretata e vissuta in modo diverso.
    Ma c'è una differenza tra "diversità" e "sottomissione della donna" sai?
    Si può essere diversi su tutto, ma rispettando l'altro. Il rispetto del diverso è proprio quello che manca in Italia, anzi, nel mondo.
    Come la discriminazione omosessuale ad esempio. E ci tengo a ricordare che il maschilismo è stretto amico dell'omofobia.
    Sono gli uomini a non accettare la corsa all'emancipazione delle donne, ecco perchè aumentano le violenze. E sono moltissime (troppe) le donne che fanno altrettanto. L'emancipazione significa il diritto alla propria libertà personale, il sapersi vivere, IL NON DIPENDERE DA NESSUNO. Tutto il resto viene da sè.
    Ora, voi siete liberi di aggredirmi, etichettarmi rompipalle, femminista, ecc... Questo è un mio pensiero, e penso si basi su una logica moralista oggettivamente evidente, ma il mondo è bello perchè è vario dicono, quindi siete liberissimi di continuare a far scemare le poche speranze rimaste vive nelle donne che sono sopravvissute a massacri per provare la loro libertà e i loro diritti.
    Ultima modifica di Kei Amakura; 10-02-2008 alle 23:39
    ケイは私の好きなキャラクター

Predefinito

Preciso : omm non significa troione e trasgressore, ne donna debole e di poco conto...
    è piu assurdo pensare che non ci siano differenze tra uomo e donna..non ci saranno solo quando gli uomini avranno pure la vagina e noi il pene...siamo diversi ma non per questo è detto che gli uomini debbano essere considerati il sesso forte, debbano essere fighi se si fanno fare un pomp*** ecc ecc....

Predefinito

Ecco vedi, pensate solo alle differenze fisiche... E' da oggi che parlo di come viene gestita l'educazione nella società, non di fisico O_o
    ケイは私の好きなキャラクター

Predefinito

Ecco vedi, pensate solo alle differenze fisiche... E' da oggi che parlo di come viene gestita l'educazione nella società, non di fisico O_o
    Ma nella mente contorta di alcuni genitori l'educazione dei figli e proprio legata alla fisicità, spiego:tu hai il pisello e puoi uscire,fare tardi la sera, non doverti fare nemmeno il letto.tu che hai la vagina devi giocare tranquilla con le bambole, non puoi uscire fino a 18 anni, devi fare le faccende di casa ..In questi esempi banali si capisce che l'educazione cambia proprio in base al sesso e in base a questa il "maskio" pensa di poter fare quello ke vuole, la "femmina" e gia indirizzata ad avere la testa abbassata per tutta la vita E questo mi da molto fastidio..Spero di aver capito quelli che volevi intendere tu!!

Predefinito

Ma appunto, e dimmi: ti sembra normale? ò_o Secondo te chi dice che non è normale (seguendo una logica, mi permetto s&#236 è femminista? O_O??
    ケイは私の好きなキャラクター

Predefinito

Ma appunto, e dimmi: ti sembra normale? ò_o Secondo te chi dice che non è normale (seguendo una logica, mi permetto sì) è femminista? O_O??
    E ovvio che non e normale!!!e io non mi ritengo una femminista...quindi sempre seguendo un filo logico non è femminista chi pensa che non sia normale!un po contorto come ragionamento...

Predefinito

Ecco bravissima, non lo è. Ma almeno ti capaciti di quello che ha detto Empty
    Te lo quoto

[[ Credo tu non abbia nemmeno la più vaga idea di cosa significhi davvero "poter fare tutto quello che vuoi". Te lo spiego: è letteralmente terrificante. Significa non avere una direzione, uno scopo o un senso, esser preda di qualsiasi sballottolamento possa portarti una passione a caso, rischiare ad ogni passo di aver vissuto una vita priva di significato, di soffocare nello spazio aperto per l'incapacità di tenere un piede fermo per terra.
    Perciò ringrazia non una, ma dieco, cento o mille volte di essere donna e di avere un'educazione stretta, regolata, discriminante e moraleggiante, quella che ti dice di legarti sempre ad un solo uomo per volta - e che è dettata dalla natura stessa, visto che non si può essere incinti di due uomini assieme. Perché almeno puoi avere la sicurezza di avere avuto senso per qualcuno o per qualcosa nella tua vita. ]]

Mi ha fatto rimanere di stucco per 1 ora.
    Questo, credimi, è ancora più anormale e perverso.
    ケイは私の好きなキャラクター

Predefinito

A me ha fatto ancora piu skifo il fatto che abbia fatto scritto che non ci si deve stupire delle violenze alle donne perche le ragazze si mettono la minigonna!!!e assurdo e mi fa paura che una donna la pensi cosi!
    gesu la bandirei a vita dal genre femminile se si potesse

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •