Pagina 194 di 267 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 2664
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Wink

ciao sono bloccato al tempio garibaldi e non so più dove andare ho combattuto contro trevor belmont e dopo ho trovato una porta in acciaio chiusa ed e gia la seconda sono tornato indietro e ho fatto tutti i livello dal inizzio ma non è cambiato niente le cascate dei monti galjet non riesco ad aprirle e la porta dove in un passaggio e bloccata da due sceletri di sangue che si ricompongono in continuazione non riesco ad entrare aiutatemi sono bloccato da 4 ore e non so più dove andare

Ciao Acquatico82 eccomi qui come promesso!!
    Al tempio garibaldi il tuo ID BAttagglia dovrebbe aver acquisito FORZA BRUTA, quindi devi tornare ai Monti di Baljhet e nei pressi del teletrasporto c'è una porta da aprire con il tuo ID battaglia che ti conduce all'acquedotto di Mortvia. Gli scheletri di sangue per il momento non puoi eliminarli perchè ti serve l'ID MAGO che nn hai, ci tornerai in un secondo momento. Se hai bisogno chiedi pure ok? ciao ciao

Predefinito

ciao a tutti ragazzi...! ciao anke a te osiride, ho notato ke sei mlt popolare in qst forum!! ank'io penso ke tu sia un grande, anke xkè x riuscire a finire un gioco del genere ce ne vuole!!... cmq ho ank'io finito il gioco al 100% quindi se volete qlk consiglio o suggerimento sappiate ke c sn ank'io...

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da ...leave me alone... Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi...! ciao anke a te osiride, ho notato ke sei mlt popolare in qst forum!! ank'io penso ke tu sia un grande, anke xkè x riuscire a finire un gioco del genere ce ne vuole!!... cmq ho ank'io finito il gioco al 100% quindi se volete qlk consiglio o suggerimento sappiate ke c sn ank'io...
    Ciao a tutti e benvenuto a te ...leave me alone..
    Ti ringrazio per i complimenti, sei molto gentile. Mi fa piacere che anche tu l'abbia finito al 100% (hai rubato anche alla Morte??) così almeno dai una mano anche tu a chi ha bisogno..
    ciao ciao e a presto

Member

Predefinito

ciao osiride.scusa in questi giorni nn mi sono fatto sentire ma ho avuto problemi con il pc....cmq x il 5 piano del castello abbandonato ho risolto,,,,,mi sono accordo che avevo dimenticato cose lasciate in sospeso=è stato un errore di distrazione=grazie lo stesso..........torniamo a noi.ti volevo chiedere,se nn ti è troppo disturbo,mi potresti dire quante abilità hanno gli'ID x ogni evoluzione,e come si preme il pulsante sul muro delle rovine?con la fata vero?..........scusa x il disturbo.........
    Ultima modifica di The Blade; 11-02-2008 alle 14:50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
    ciao osiride.scusa in questi giorni nn mi sono fatto sentire ma ho avuto problemi con il pc....cmq x il 5 piano del castello abbandonato ho risolto,,,,,mi sono accordo che avevo dimenticato cose lasciate in sospeso=è stato un errore di distrazione=grazie lo stesso..........torniamo a noi.ti volevo chiedere,se nn ti è troppo disturbo,mi potresti dire quante abilità hanno gli'ID x ogni evoluzione,e come si preme il pulsante sul muro delle rovine?con la fata vero?..........scusa x il disturbo.........
    Ciao The Blade nn ti preoccupare mi dispiace solo per il tuo pc!!
    Il pulsante sul muro alle rovine di Aiolon lo preme l'ID Fata PROBOSCIDE con abilità SCHIACCIA E GUARDA....
    Per quanto riguarda tutte le abilità di ogni ID per ogni evoluzione ti rimando al sito che trovi nel mio profilo pubblico perchè è un discorso lungo e complesso. Se però vuoi delucidazioni dopo averlo consultato sono qui a disposizione ok?? ciao e a presto

L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre

Predefinito

Ragazzi cmq se vi servono consigli, ci sono anche io che ho completato COD al 100% grazie ha questo topic è le Magnifiche persone che si sono messe sempre a disposizione per noi.
    Cmq un consiglio utile per chi ne ha voglia (SI INTENDE) sarebbe quello di andarsi a leggere anche le paggine precedenti, visto che ci sono scritti gli stessi consigli, per gli stessi problemi.
    Cmq il mio è solo un consiglio ok
    Saluti

Naples 85

L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e benvenuto a te ...leave me alone..
    Ti ringrazio per i complimenti, sei molto gentile. Mi fa piacere che anche tu l'abbia finito al 100% (hai rubato anche alla Morte??) così almeno dai una mano anche tu a chi ha bisogno..
    ciao ciao e a presto
    ...grazie,in effetti mi farebbe piacere dare una mano a ki ne avrà bisogno...
    ps. "dp aver tentato d tutto sn riuscita ank'io a rubare alla morte!

Predefinito

Osiride, vorrei chiederti un parere...
    l'ultima battaglia contro dracula, nn t sembra mlt simile all'ultimo combattimento contro mundus in devil may cry 1??

Member

Predefinito

ciao osiride,e ciao ache a te ..leave me alone..vi volevo chiedere se l'ID diavolo deve imparare tutte e 4 le abilità allo stato iniziale,io fin ora ne ho imparate 3 disattivando i cristalli,continuo o posso passare all'evoluzione?un'altra coca ,nel corridoio infinito al qudri via c'è un stanza dove dovreipassare da un lato al'altro,ho provato con la scivolata lunga ma nn va.come devo fare?
    p.s.che cos'è questa storia dei muri da decifrare?

Member

Predefinito

ciao ragazzi ho trovato l'ID zucca,ma nn me lo fa prendere xkè?..................cos'è la spada laser e la mazza mucca ,e dove trovo?grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •