Il mio è il 4 novembre... mi faccio fare sempre un regalo da mia zia ma lei mi vizia sempre...
Il mio è il 4 novembre... mi faccio fare sempre un regalo da mia zia ma lei mi vizia sempre...
Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Il mio onomastico è il giorno in cui nel calendario c'è scritto sotto i numeretti il mio nome preceduto da un "San.", per chi non conoscesse il mio nome si può andare ad attaccare al tram.![]()
Ma cos'è, un giro di parole per cercare di sapere il nostro nome? -.-'' vieni da chiedersi "e a te che **** te ne frega?"...ma che topic lolloso ah-ah.
Dai skerzo xD io.. non te lo dico.
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
faceva prima a fare un topic tipo: "Come vi chiamate?" e si sbrigava!![]()
io il 6 dicembre....... ma non ci faccio molto caso ........
io mi dimentico il mio compleanno di solito...
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Non rimembro con esattezza...sicuramente ad Agosto ma non mi ricordo il giorno (comunque sarebbe S.Alessandro)
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Uno Novembre (tutti i Santi)
Come on visit your good friend Sweeney