Pagina 21 di 52 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 514
    Il metallo L'avatar di XvegethX

Predefinito

allora,non è mica un remake di budokai 3!Semplicemente ha lo stile di un picchiaduro,ma voi conoscete solo tenkaichi e budokai come picchiaduri,o uno copia il primo o copia il secondo

il gioco mi pare molto bello,per favore non copritevi di ridicolo dicendo che fa schifo,prima provatelo,che avete la sfera di cristallo?Comunque un gameplay che mi piace,più tecnico.

The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest

Predefinito

Mi sembra chiaro che il gioco tratta il periodo che va dall'arrivo di Radish al Cell Game, come il primo Budokai. D'altronde entrambi sono della Dimps.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

The son of big boss L'avatar di .:: SoL!D SnAk3 ::.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    allora,non è mica un remake di budokai 3!Semplicemente ha lo stile di un picchiaduro,ma voi conoscete solo tenkaichi e budokai come picchiaduri,o uno copia il primo o copia il secondo

il gioco mi pare molto bello,per favore non copritevi di ridicolo dicendo che fa schifo,prima provatelo,che avete la sfera di cristallo?Comunque un gameplay che mi piace,più tecnico.
    Già, mi hai convinto cmq speriamo che i personaggi siano molti è più differenziati tra loro...
    "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

agata91
    Guest

Predefinito

è mio al lancio!

Il metallo L'avatar di XvegethX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:: SoL!D SnAk3 ::. Visualizza Messaggio
    Già, mi hai convinto cmq speriamo che i personaggi siano molti è più differenziati tra loro...
    si riguardo i personaggi spero in bene anchio

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

Beh, io preferisco che facciano un gioco con pochi, ma essenziali personaggi in modo da avvantaggiare il resto.
    Non come hanno fatto con Tenkaichi 3, in cui hanno messo 150 personaggi e poi hanno fatto una modalità storia da vomito.

Senior Member L'avatar di Mystic Leon™

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
    Beh, io preferisco che facciano un gioco con pochi, ma essenziali personaggi in modo da avvantaggiare il resto.
    Non come hanno fatto con Tenkaichi 3, in cui hanno messo 150 personaggi e poi hanno fatto una modalità storia da vomito.
    Ma almeno in modalità multiplayer uno si diverte molto di più.
    Ultima modifica di Mystic Leon™; 07-02-2008 alle 16:40

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

Beh, basta mattere quelli più importanti ed usati, ad esempio in Tenkaichi 3 con Jirobai non ci gioca quasi nessuno!

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Io Yajirobay francamente lo uso quasi sempre quando ne ho l'occasione!(soprattutto nella modalità storia uando lo usato contro vegeta scimmione)
    Tanto per dire che i personaggi devono essere tutti e anche qualcuno nuovo!

Senior Member L'avatar di steccio

Predefinito

Ci sono tanti pg in tenka 3 ma alla fine si usano i + forti o pg principali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •