Citazione Originariamente Scritto da Batigol Visualizza Messaggio
Salve a tutti,
volevo farvi alcune domande sul bellissimo gioco di rogue galaxy, per quanto riguarda i volantini dei ricercati.
io li ho acquistati, ognuno di questi e situato nei vari mondi e nelle rispettive aree, ho voluto subito provare a catturarne uno leggendo la discrezione dei vari volantini dove queste bestie sono situate ma mi sembrano un po vaghe! ad esempio cè un ricercato vicino alla tomba di cancer, dove devo cercare esattamente, e cosa devo fare una volta trovato il posto giusto?
Spero di essere stato chiaro.... e vi ringrazio per ogni eventuale aiuto!
Ciao e Benvenuto.

I volantini danno un'indicazione generale su dove trovare il ricercato... ma effettivamente la cosa migliore è esplorare tutto il pianeta.
Anch'io ho avuto difficoltà a trovare questo ricercato, comunque lo trovi nelle Rovine di Re Cancer nel tunnel, più precisamente vedrai che esplorando la zona ci cono dei tunnel dove c'è acqua... ebbene il ricercato si trova all'interno.
Vedrai un punto interrogativo di colore rosso, per attirare il ricercato c'è bisogno di un oggetto particolare (esaminando il punto interrogativo ti darà un indizio sull oggetto), per questo ricercato ti servirà una "lucertola arcobaleno" per attirarlo.

Comunque se hai altre domande da fare puoi chiedere tranquillamente, io questo gioco l'ho finito e sono ben felice di aiutare chi ha bisogno
Se hai bisogno di altro basta chiedere....