Pagina 85 di 118 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1172
  1. #841
    The son of big boss L'avatar di .:: SoL!D SnAk3 ::.
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Dentro una scatola di cartone...
    Messaggi
    102

    Predefinito

    io una volta ho sognato che ero nella terrazza di casa mia..era notte e ai piedi della terrazza c'erano questi due pitbull che abbaiavano ferocemente contro di me, dopo un po uno di quest pitbull ha saltato sul mio terrazzo (?!?) e mi ha morso sullo stomaco (ho sentito anche dolore) sono caduto a terra e vedevo persino il mio sangue sul pavimento, i miei occhi lentamente si chiusero...FINE
    potete non crederci, ma l'ho davvero sognato!
    "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

  2. #842
    Junior Member L'avatar di Unpredictable
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Messaggi
    191

    Predefinito

    io i sogni che faccio , quando me li ricordo sono sempre e solo premonitori e comunque sempre con un senso e rispecchiano la realtà in tutto.
    tipo sta notte , ho un po la mente confusa ma mi ricordo che ho sognato di parlare al telefono con la ragazza di cui sono innamorato ma che non ricambia e lei parlava con la voce uguale a quella reale dicendo cose che avrebbe detto nella realtà.

    Poi ne ho fatti altri 2 lunghi, che al risveglio mi sono ricordato benissimo e li ho scritti.

    comunque, se volete ricordarvi i sogni vi conviene, appena svegli, scriverli e ogni tanto rileggerli e poi se farete caso, durante la giornata a tutto ciò che vi circonda stando attenti a tutti i dettagli, vedrete che i sogni risulteranno più lucidi e verosimili.
    ah un'altra cosa, mentre vi state addormentando, desiderate ardentemente, pregate se credete di ricordare i sogni il giorno dopo
    con me funzia
    ciau
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

  3. #843
    † God Forsaken † L'avatar di Sarah
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Stanotte,ho sognato di avere un mazzo di chiavi,il mio mazzo,con piu chiavi del solito. Ogni persona che incontravo,mi dava una chiave. Arrivai a casa che sembravo un ferramenta. Poi,le butto nella vasca da bagno,e le lascio là,in ammollo. Poi mi butto dentro e faccio un bagno.
    The death and the strawberry.

  4. #844
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Ho sognato di anadare "Sotto Coperta" con Manuela Acuri .....però maledizione prima che riuscissi a mettere la "Nave nel porto" mi sono svegliato XD

  5. #845
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Ho sognato di diventare la nuova protagonista di Moulin Rouge. *__* E il mio partner era Ralph Fiennes. *ççç*

  6. #846
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ho sognato che ero davanti alla prof, che senza che io facessi nulla, mi scriveva una nota nel registro e stava pensando di sospedermi.
    Allorché sono impazzito e ho preso a pedate banchi, sedie, compagni e prof compresa, poi d'un tratto mi sono ritrovato accusato di violenza, e stavano per portarmi in un riformatorio, quand'ecco che scoppio di rabbia e urlo a mia madre di non mandarmici, lei non mi sente, mi stanno portando via, urlo ancora più forte dicendo "NON HO FATTO NIENTE E NON CI ANDRO'!" a quel punto mi sveglio.
    Secondo voi sono pazzo?

  7. #847
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Forse solo un pochino.
    Me ne sono capitati parecchi di questo genere.

  8. #848
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
    Forse solo un pochino.
    Me ne sono capitati parecchi di questo genere.
    Io mi sveglio sempre urlando, tanto che mia madre si incazza
    Oppure faccio altri tipi di sogni, che però non possono essere descritti in quanto vietati ai minori

  9. #849
    The son of big boss L'avatar di .:: SoL!D SnAk3 ::.
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Dentro una scatola di cartone...
    Messaggi
    102

    Predefinito

    non si puo' dire il sogno che ho fatto stanotte
    "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

  10. #850

    Predefinito

    Ero Dante, di DMC3. Però le ambientazioni erano di Prince of Persia, il 3, e le armi erano di Onimusha 2.
    In ogni caso, avevo gi&#224; tutte le armi, e cominciando a giocare, salto boss, livelli, e tutto, perch&#232; avevo gi&#224; completato gran parte delle missioni prima ancora di partire. Chemmerda. <== Visto che alcuni non riescono a capirlo, ho scritto cosi apposta. (!gohanssj2! sa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •