L'anime è molto bello e articolato. Mi ha appassionato soprattutto dalla comparsa della Brigata Fantasma.
Comunque quoto dj.
Queste voci mi piacciono di piu'.
L'anime è molto bello e articolato. Mi ha appassionato soprattutto dalla comparsa della Brigata Fantasma.
Comunque quoto dj.
Queste voci mi piacciono di piu'.
Hey hey Ningen suck it, ah Ningen Ningen fuck ya! What's up people?!
Forse hai ragione (ma ora abituarsi sarà davvero difficile).
Però bisogna ammettere che i doppiatori precedenti erano più di una spanna sopra a questi (tipo Leorio "DE AMBROSIS" e quello di Hisoka), e intendo a livello generale.
Il carisma di "DE AMBRISIS" è ALTISSIMO!. ha doppiato anche un personaggio del telefilm "Friends" in modo splendido.
Adesso la voce di Leorio è quella di "Yamcha".
Mentre quella di Hisoka è di "Hippo" (il pinguino di Mermaid Melody principesse sirene) tanto per intenderci lo scempio che è avvenuto.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Non mi è possibile tacere, non in questa situazione, i doppiatori non possono essere giudicati solo dalle loro interpretazioni nei cartoni animati.... perchè questi ultimi non rappresentano tutto il mondo del doppiaggio. Se bisogna dare un giudizio, bisogna darlo prendendo in considerazione TUTTO, e non fare affermazioni basandosi solo sul mondo degli Anime. Sono sicura al 100% che chi preferisce questo doppiaggio, la pensa così perchè prende in considerazione solo i cartoni e i propri beniamini preferiti, ci metterei la mano sul fuoco! Se avessero preso in considerazione tutto, non avrebbero parlato così. Inoltre, cosa più importante, Hunter X Hunter è un Anime SERISSIMO, potrebbe essere considerato al pari di una Serie Televisiva a personaggi reali, quindi merita un doppiaggio come essi, non uno schifo della Merdak, che ha reso infantile persino quest'opera! E a proposito, motivate le vostre risposte, spiegate perchè preferite la Merdak. In ogni caso, qualsiasi sia la spiegazione non sarà sufficiente a convincermi. E ascoltate le voci giapponesi, confrontatele con queste!
Infatti io mi trovo d'accordo con te,però non penso sia giusto
giudicare gli altri in base ai loro gusti,seppur schifosi.![]()
a ma sinceramente non piace, lo trovo noioso.
Allora,dopo la puntata di oggi.
A me il cambio su Gon non mi da molti problemi,sarà che De Filippis non mi convinceva molto.E devo ammettere che Bottale si da da fare su Hisoka anche se non raggiunge i livelli di Chevalier.
Ma per killua e kurapica(e non solo)dubito che mi abituerò,queste non mi sembrano proprio adatte.