Salve!! Chi può aiutarmi dicendomi come uccidere Gorgon, Rettile Corazzato ?????
Salve!! Chi può aiutarmi dicendomi come uccidere Gorgon, Rettile Corazzato ?????
Ultima modifica di natanone; 20-01-2008 alle 14:31
semplice devi colpirlo a lato con gorogon poi quando è caduto cambiati e tira una mina topo nella bocca, per tre volte devi farlo poi quando si rialza lui tenterà di aspirarti quando lo fa devi buttarli una bomba non una mina lui cadra e colpiscilo più che puoi 2 volte questo
Ragazzi sono entrato nel satuario del coraggio ho trovato la prima gemma rosa e l'ho incastrata nel pavimento...ho sbloccato due porte...una quella dove sei sospeso nel vuoto e devi seguire il passaggio della stele...e l'altra mi porta nella stessa stanza ma nella parte bassa dove non si trovano chiavi per aprile altre stanze...
nel piano terra devo aprire altre tre stanze ma non so come fare a trovare la chiavi....
VI PREGO una mano...è una settimana che non riesco ad andare avanti![]()
sono sull isola del ghiaccio nel santuario... dove c'è il pavimento BLù e mi dice di seguire i numeri 1 2 3 4..... ki puù aiutarmi??? STò IMPAZZENDO!!!!
devi prendere il cannone
devi prendere il cannone all'isola cannone![]()
come faccio a prendere la4carta nauticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ti prego di editare e togliere i punti di domanda... dopo bellum il gioco è finito
Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
scusate sono nuovo e mi servirebbe 1 mano..
io invece sono quando devi tornare al santuario del mar dove devi mettere il simbolo col triangolo dentro a 1 altro triangolo x aprire la porta...ma lo disegno e nn mi esce niente nn si apre la porta..che devo fare?