Orrende le nuove voci O_o
Quella di Hisoka é davvero orribile, per non parlare di quella di Gon o_O
Orrende le nuove voci O_o
Quella di Hisoka é davvero orribile, per non parlare di quella di Gon o_O
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
io mi dispiace ma quoto dj..
Io credo il valore della vita sia inestimabile..
è per questo k per uccidere
kiedo una profumata ricompensa..
Gon la voce di hanon??!!nn c'è niente da fare stanno rovinando uno dei + bei anime di tutti i tempi
PS: qualcuno sà perchè nel precendente doppiaggio c'erano doppiatori merak e dynamc?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Però io mi riferisco ad HxH! Avete notato tutti che hanno censurato di meno,no? Il mio post era riferito a quello. Poi dei Cavalieri, non so proprio che dire... è la prima volta che li seguo, ma non mi sono sembrati così censurati, visto che c'era una marea di sangue oggi!
Senti pooka... ho già letto i tuoi commenti nell'altro Forum... rispondo dicendo che di doppiaggio proprio non capite... qui non si tratta di gusti personali, dovendo giudicare a livello professionale, non si possono fare paragoni... non so proprio che altro dire... qui si sta preferendo la merda, alla cioccolata (per usare una metafora esatta).
Ultima modifica di Yurinoa; 30-01-2008 alle 13:18
in conclusione dal punto di vista dell'interpretazione ci hanno perso tutti forse solo killua si salva mentre dal punto di vista delle voci la situazione è anche peggio tranne per Gon che se la cava
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Secondo me è una qquestione di suoni!
Se avessero messo le nuove voci all'inizio della serie e poi avessero messo quelle vecchie ora non ci sarebbe piaciuto lo stesso!
Bisogna abituarcisi tutto quà!!!![]()
by Paolo88
per hisoka no te lo assicuro, io ci sn rimasto traumatizzato per la sua nuova voce