Ricordate i bei vecchi tempi del topic sul 1997? Uindous 98.
Don't act like I never told ya...
Originariamente Scritto da Spideythebest Non Riccardo Scamarcio. Piero. Il messaggio nella botigliaa siiiiiiiiiiiiii...
Originariamente Scritto da The Mystic Ricordate i bei vecchi tempi del topic sul 1997? Uindous 98. Toh, ci vuole proprio una bella dose di ricordi piacevoli dopo 'sta giornata.
Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Originariamente Scritto da Spideythebest Toh, ci vuole proprio una bella dose di ricordi piacevoli dopo 'sta giornata. E allora;come dimenticare Pider pizza e BiancoFrancy?e la mitica troiade Pizza-Peperoni-Panzerotto? Senza dimenticare il mitico topic di Atari sulle collezioni,in cui abbiamo floodato per 2 pagine.Ah,secondo me sei panzerottoso.
benvenuto
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin E allora;come dimenticare Pider pizza e BiancoFrancy?e la mitica troiade Pizza-Peperoni-Panzerotto? Senza dimenticare il mitico topic di Atari sulle collezioni,in cui abbiamo floodato per 2 pagine.Ah,secondo me sei panzerottoso. Collezioni? Azzo, non ricordo. Però il topic sul mio sesso fu alquanto carino.
Originariamente Scritto da Spideythebest Collezioni? Azzo, non ricordo. Però il topic sul mio sesso fu alquanto carino. *_* Ma quello è un pezzo di storia,altro cvhe attentato alle Twin Towers.
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin *_* Ma quello è un pezzo di storia,altro cvhe attentato alle Twin Towers. Non mi sovviene.
Originariamente Scritto da Spideythebest Non mi sovviene. Parlo del topic da te citato,che è stato pure teatro del nostro primo incontro,se non erro.
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Parlo del topic da te citato,che è stato pure teatro del nostro primo incontro,se non erro. Altri tempi. Non che mi manchino molto.
Regole del Forum