....in effetti hai ragione
....in effetti hai ragione
Con la simpatia, il sorriso è un'arma infallibile, o quasi...
Sono irresistibile, sempre e comunque.
non ho una tecnica di seduzione vera e propria,di solito cerco di rendermi simpatico facendo battute e provando a essere brillante
Uguale a me, però fortunatamente l'ultimo con cui voleva mettersi l'ha lasciato perdere perché era un c******e che tra l'altro conosco da anni![]()
Io devo aspettare che mi passi perché seguendo il mio metodo...che consiste nell'essere simpatico e con qualche messaggio subliminare... ho fatto l'errore di dirle cosa provavo e da allora fa di tutto per tenermi lontano...e prima eravamo amici![]()
Per questo son convinto che se bisogna provarci con una ragazza è meglio fare tutto ciò che io non farei mai![]()
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Essere me stesso, cioè non essere. Per questo i miei risultati sono sempre stati a dir poco deludenti.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Sinceramente non so come io abbia fatto con la mia fidanzata.
Qualunque cosa abbia fatto, ha funzionato, ergo sono un grande.![]()
Ultima modifica di The Mystic; 27-01-2008 alle 00:34
Don't act like I never told ya...
Più sulla simpatia.
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
A tecniche di seduzione stò messo sullo stesso livello di Vegeta temo, anche se non mando insulti a chiunque si avvicina naturalmente.
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto