mah... non so, non puoi dire che una persona è tua amica, senza sapere se questa ti considera amico o meno
comunque con alcune persone mi sono trovato bene, sono simpatiche anche se non mi sono mai trovato a confidarmi con tali persone
mah... non so, non puoi dire che una persona è tua amica, senza sapere se questa ti considera amico o meno
comunque con alcune persone mi sono trovato bene, sono simpatiche anche se non mi sono mai trovato a confidarmi con tali persone
Ultima modifica di il vero goku; 26-01-2008 alle 13:34
Io con alcune persone mi sono confidata parecchie volte. Solo che non so se anche loro mi considerano loro amica... però ci sono parecchie persone conosciute qui con cui ho un ottimo rapporto.![]()
Garrincha.
Il mio unico e migliore amico.
Un po' di utenti li conosco, tuttavia sono solo due-tre quelli dei quali ormai posso definirmi amico, tutti gli altri li sento sporadicamente.
E cosa stai facendo ora? Ora mi risponderai così " Ma tu mi hai fatto una domanda! " e io ti risponderò " Ma hai detto che non vuoi avere nulla a che fare, quindi non avresti dovuto neanche rispondere alla mia precedente affermazione." Succederà così.
Non rispondere neanche a questa mia replica se ti reputi uno che ha le idee chiare.