Pagina 44 di 68 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 677
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Anche naruto ha dei bei taglietti anche se non di minuti(tranne quando ci sono i genjutsu),ma lì il peggio è sull'audio.
    Anche Naruto ha taglietti allora... sarà che ormai sono abituato a vedere delle vere e proprie asportazioni di storia (come HXH) che oramai non riesco più a vedere i taglietti.
    Comunque a Naruto gli è andata meglio che a HXH.

Membro dei kuruta.. L'avatar di pooka13
    Dai ragni.. sono il numero 4!!.. ma quando nn mi trovate.. cercatemi nel letto di hisoka..

Predefinito

mooooooooolto meglio..
    Io credo il valore della vita sia inestimabile..
    è per questo k per uccidere
    kiedo una profumata ricompensa..

Senior Member

Predefinito

L'ultimo episodio trasmesso devo dire che mi è piaciuto, però alcuni dialoghi erano censurati ed adattati male... ad esempio, quando vengono trovati i cadaveri di alcuni membri della Brigata, uno dei mafiosi ordina che vengano trovati e uccisi tutti i loro familiari e conoscenti, invece nella versione censurata gli hanno fatto dire qualcosa tipo "scoprite se hanno legami con altri criminali". Cioè, hanno modificato tutto O_O
    Avranno anche lasciato parole come "uccidere" e "ammazzare", però hanno censurato cose più importanti...

Non parliamo poi dell'eliminazione del Best of HxH XD Mi riferisco alla sequenza che mostra le migliori scene della serie con "Taiyou wa yoru mo kagayaku" in sottofondo... purtropo però era ovvio che la levavano XD

Per chi fosse interessato, ecco il link dove poterlo vedere:

http://www.youtube.com/watch?v=U8NffmueTK4

Dai ragni.. sono il numero 4!!.. ma quando nn mi trovate.. cercatemi nel letto di hisoka..

Predefinito

grazie!! ma noi ci conosciamo vero nel fc!!

Predefinito

Hanno cambiato voce.. Blutte!! T.T

http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC

Predefinito

infatti,hanno cambiato tutto il doppiaggio dove preferivo ormai quello vecchio

Senior Member

Predefinito

PERCHE' HANNO CAMBIATO LE VOCI???????????????

CHE SCHIFO!!!! MA COME HANNO POTUTO??!!!! ORRIBILE!!!! HISOKA DOPPIATO DA LUCA BOTTALE!!!! ORRORE!!!!

Ci credete che mi sono messa a piangere quando ho sentito quelle voci?

MALEDETTA MERDASET! LEI E I SUOI STRAMALEDETTI DOPPIATORI MERAK!

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

mi chiedo perchè??!!! perchè cambiare le voci durante le programmazione?
    alcune voci stavano meglio di altre sicuramente (vedi leorio) però ormai ci eravamo abituati a quelle vecchie. poi mi chiedo una cosa se questo è il doppiaggio merak quello precedente cosa era? ho notate che lo voce di Gon (vecchia) era anche quella di una di Gintama anime doppiato dynamic però era anche presente la voce di naruto su killua. cmq il mio parere è questo

Gon: secondo me la voce nuova sta meglio ed esprime meglio il carattere di bambino a differenza del doppiatore che mi sembra molto meno bravo del precedente

Killua: stava molto meglio prima

Leorio: penso che questa nuova voce gli doni d +

Kurapica: anche questa voce nn è male

Hisoka: quando ho sentito che cambiavano le voci sn rabbrividito nel pensare cosa averebbero fatto ad hisoka ed infatti questa nuova voce gli sta da schifo

in conclusione ormai c eravamo abituati alle precedenti e nn c'èra ragione per fare questo disastro
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Senior Member

Predefinito

Davvero ti piace la voce di Leorio? O.O

Ma non regge il confronto! Il primo doppiatore aveva più carisma! Più serietà, era DE AMBROSIS! Diego Sabre ci sta da schifo!

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

beh come bravura quello precedenta era sicuramente + bravo però anche questa voce brutta. probilmente eravamo ormai appassionati alle precedenti per questo le preferiamo

cmq tu sai se entrambi i doppiaggi erano merak?

PS: guardiamo il lato positivo FORSE nn ci saranno + censure nel doppiaggio e ripeto FORSE
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •