Originariamente Scritto da Molder che sia un errore di battitura? Chissà perchè, ma mi aspettavo questa risposta.
Don't act like I never told ya...
Originariamente Scritto da The Mystic Chissà perchè, ma mi aspettavo questa risposta. boh...hai doti di previsione?
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Originariamente Scritto da The Mystic Chissà perchè, ma mi aspettavo questa risposta. ovvio, ora non sono così scemo da inventare parole incomprensibili e prive di alcun significato ma è possibile che la meta delle foto sono di alexp ubriaco??
Chester era proprio come me l'immaginavo.
"...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..per posti paesi popoli in pace provenienze..."
Originariamente Scritto da °°LPdS°° boh...hai doti di previsione? Originariamente Scritto da Molder ovvio, ora non sono così scemo da inventare parole incomprensibili e prive di alcun significato L'ironia, secondo voi, è una cosa che si mangia? Si? Bhè, allora ne siete intolleranti.
Originariamente Scritto da Molder chester piu sfaticato del solito tu zitto fancazzista Originariamente Scritto da °°LPdS°° ah sorry... ma io avevo già commentato... thanks princess Originariamente Scritto da gogeta_92 chester mi sembra di conoscerlo già...mah già chiarito. Originariamente Scritto da Final Bardock Chester era proprio come me l'immaginavo. spiegati
How Did It Come To This?
Spoiler: Originariamente Scritto da The Mystic L'ironia, secondo voi, è una cosa che si mangia? Si? Bhè, allora ne siete intolleranti. mai incontrato una persona tanto arrogante. non lascio ulteriori commenti, non mi abbasso al suo livello Originariamente Scritto da chester tu zitto fancazzista thanks princess già chiarito. spiegati come al solito
Originariamente Scritto da Molder mai incontrato una persona tanto arrogante. non lascio ulteriori commenti, non mi abbasso al suo livello Ma che cattivo.
ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2 w goku e vegetaaaaaa
Originariamente Scritto da dolcixima milly che c'è?
Regole del Forum