molto bello....mi piace, sopratutto le storie, ricche di intrecci e a volte tristi, a volte ti incuriosiscono molto....e anke le musike devo dire ke sono molto belle...1 cartone ben fatto
molto bello....mi piace, sopratutto le storie, ricche di intrecci e a volte tristi, a volte ti incuriosiscono molto....e anke le musike devo dire ke sono molto belle...1 cartone ben fatto
" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:
la prima parte mi era piaciuta molto,ma con il passare del tempo mi sembra che la storia si stia facendo un pò ripetitiva e noiosa.nn è il massimo secondo me
Un buon shonen che però si è un pò perso con l'andare avanti della storia,da dopo la parte dell'esame dei chunin secondo molti(lasciamo stare l'anime che,musiche e qualche puntata parte,è ai livelli di DB).
e ma piace moltissimo soprattutto per l'originalità dei combattimenti
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Anche se non vedo tutta questa sarsa qualità nello shippuden.
Troppo bello è indescrivibile
Colui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
La qualità si è decisamente abbassata a mio parere.
Ci sono tanti colpi di scena,tuttavia molti erano scontati e Kishi introduce sempre nuovi misteri tralasciando gli altri...non vorrei che li abbandonasse col tempo.
Poi comunque la trama si è un po impoverita e ci sono sia alti che bassi,mentre nella mia serie erano più i primi che i secondi...
Tuttavia il manga rimane comunque a livelli discreti.