Il numero di pagine in questo topic mi lascia immaginare quanti capitoli abbia perso
Ho molto da recuperare con questa e con altre FF,di quanti capitoli sono indietro?
Il numero di pagine in questo topic mi lascia immaginare quanti capitoli abbia perso
Ho molto da recuperare con questa e con altre FF,di quanti capitoli sono indietro?
Bentornato Tigrefai con calma aspettiamo i tuoi commenti
![]()
![]()
![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
spero di riuscire presto ad aggiornare il paragrafo gentea tra poco
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
… super sayian di Terzo livello. Accecati dai turbinii di sabbia, si sollevarono nel cielo, in modo che la loro aura potesse arrivare alla massima potenza. Sembravano avere la stessa intensità del sole, rinchiuso in una piccola e lontana stella. Lì maestose e potenti le due figure dominavano lo scenario, attraendo lo sguardo di molti, respingendo la vista di alcuni, che rimanevano accecati dal loro brillare. Quasi impossibile, tranne ad un occhio molto esperto, cercare d’osservare la loro fisionomia. Sembravano anime di pura luce.
Io sono Son Kenji, e in nome dei miei gloriosi antenati vi impedirò di uccidere la razza sayian!
Son… son… Son Goku! Queste parole serpeggiarono rapide fra le file dell’esercito, sempre più attonito e confuso.Sapeva che l’altro era un Brief, e così realizzarono di trovarsi in guai grossi. Tutti sfoderarono le loro armi, con un tintinnio metallico che fece venire i brividi alla montagna dal volto aggressivo.
FERMI, state tutti fermi. Noi tre siamo più che sufficienti per questi due. Logain, Balwer. Ho fiducia in voi. Partite!
Generale Noritaka, potremmo…
NO! NON OSERETE! Balwer, non dire altro. Partirai da solo.
Senza null’altro proferire, Balwer si lanciò a velocità inimmaginabile contro colui che s’era dichiarato discendente dei Son, scaricando contro di lui un affondo micidiale. Nell’attimo prima in cui la punta della spada avrebbe raggiunto il petto di Kenji, questi rimase impassibile, ad osservare con occhi imperscrutabili l’attacco nemico. L’attimo dopo, schegge, scintille, l’oro e il platino in volo brillarono con tutta la loro forza, provocando un nuovo bagliore. Quando questo terminò, venne rilevata agli occhi di tutti la verità. La spada nemica era stava rotta semplicemente dalla forza muscolare del sayian.
Come immaginavo …
Kenji approfittò dello stupore generale, e rinnegò i suoi sentimenti più puri. E’ per il bene di tutti, sussurrò a se stesso. Con un rapido gesto della mancina afferrò la sua spada lucente, trapassando da parte a parte il cuore del povero Balwer. Per il disgusto per la sua azione, Kenji voltò la testa, abbandonando l’arma. Il sangue macchiò un po’ il suo voltò, poteva sentire il tanfo come se l’avesse avuto in bocca.
Con un sorrisetto malevolo invece Urbick osservò il corpo urlare di dolore, e si divertì nell’ascoltare i silenziosi battiti che mano a mano sparivano. Finché un ultimo, soffiato colpo non spezzò per sempre la vita del Senchan. Dobbiamo farla finita, amico. Queste le parole sussurrate dal “re dei sayian” al suo compagno, che ancora era inorridito.
NON E’ IL MOMENTO DI FARE LA FEMMINUCCIA!! - e scaraventò via la sua spada lucente – DOBBIAMO FARLA FINITA, MALEDIZIONE! FACCIAMOLI FUORI!
Fu come risvegliarsi da uno stato di coma. Kenji capì che il loro tempo stava per finire, così si precipitò a fare come Urbick: combattere quanti più nemici possibile, distruggerli il più in fretta potessero.
Mi spiace, rompiamo i patti, Noritaka! TUTTI CONRTO TUTTI!!
Noritaka e Logain rimasero impassibili. Il primo dei due fece un cenno della mano, e fu qui che ebbe inizio l’apocalisse. Uno stormo di enormi uccelli neri e feroci prese il volo. Nel silenzio irreale dell’aria solcata senza necessità di motori, l’enorme nuvola nera di diresse in massa verso il bagliore dorato.
Non c’è nulla di cui meravigliarsi, rifletteva Logain. In fondo, sapevamo che erano sayian, che non si sarebbero dati per vinti. E sapevamo anche della loro forza. Certo, non immaginavamo fino a questo punto, ma comunque no c’è problema. Se ce ne sono altri come loro, è necessario far consumare loro energia. Dopodiché, potremo entrare in scena noi So'jhin.
Ecco, lo sposalizio macabro fra sangue, oro e pece era avvenuto, stava avvenendo sotto gli occhi divertiti di cento So'jhin rimasti al suolo a braccia conserte, con il capo in alto. Il cielo era attraversato da fulminei colpi, come i tuoni d’una tempesta infinita …
Grazie, nonno … Big Bang ATTACCO!
Un raggio energetico così potente si scaraventò in maniera veloce ma poco efficace. I militari erano stati addestrati, conoscevano ogni loro possibile mossa, così che i morti nemici furono ben pochi. L’attimo di distrazione precedente al lancio del colpo, rese Urbick vulnerabile, difatti venne assalito da centinaia di Ki blast alle sue spalle. Attacchi più precisi, e forse anche più efficaci erano lanciati da Kenji. Dopo aver visto il fallimento dell’attacco energetico, aveva deciso di concentrarsi sulla velocità dei colpi di arti marziali. Così menava un calcio ad un avversario, abbattendolo temporaneamente, con un pugno ne stordiva un altro, una testata rompeva il naso ad un'altra sfortunato; dopodiché una micidiale esplosione di energia distruggeva i nemici più vicini. Nemmeno questa tattica aveva un grande successo. Bastò che la utilizzasse due volte, uccidendo al massimo cinquanta soldati, dopodiché nessuno si fece sfiorare dalle sue emissioni energetiche. Così, entrambi non poterono che fare affidamento alle arti marziali. Ognuno di loro era forte almeno quanto quei generali, se non di più. Li avevano fregati. I due sayian erano convinti che sarebbero stati di gran lunga inferiori in potenza, ed invece … ma ormai poco contava, i pensieri di Urbick erano annullati, non aveva il tempo di prendere fiato e pensare ad una tattica. Era assalito come fosse stato un barattolo di miele, che attraeva sciami di api assassine. Esasperato dai suoi stessi nervi, fece una fuga momentanea fuori dallo stormo, mentre il suo amico rimase all’interno.
Devo provare anche questa … kenji, moltiplicati!
Così, invece che due Sayian, ce ne furono in tutto otto a combattere, e per qualche minuto, lo sciame nero sembrò soccombere sotto i colpi dei biondi guerrieri. A questo punto gli attacchi energetici si fecero più efficaci; due coppie di Kenji riuscivano di lì a poco a circondare un buon numero di avversari, e rinchiuderli i una sfere potente e distruttiva. Ma tutto ebbe vita breve …
Cosa succede?
Le copie svanirono una dopo l’altra, sopraffatte da un nuovo rigore … altri soldati s’erano aggiunti ai precedenti, con forze fresche. Non erano i So'jhin rimasti a terra, ma un altro manipolo nascosto chissà dove. La vista ombrata dal sudore permetteva all’ex “rosso” una ben ridotta visuale ormai. LE sue orecchie quasi ammutolite dall’assordante susseguirsi di urla e colpi potevano sentire le urla disperate di Kenji che stava combattendo a perdifiato. Un tuono impazzito, come se rimbalzasse in una sfera metallica.
Io … NON MI ARRENDERO’ MAI!!
Queste semplici parole di Kenji risvegliarono ancora per un po’ lo spirito guerriero di Urbick, che sofderò un’energia pazzesca; si preparò, senza badare ai colpi che riceveva, ad un Final Flash.
Raccoglierò in questo colpo tutte le forze che ho, e se non saranno sufficienti – arrivò un nemico di frote a loui e letteralmente lo fulminò con lo sguardo – e se non saranno sufficienti chiederò alla mia anima di scavare ogni residuo di vita in me. .. dovrò sistemarvi.
Il colpo era quasi pronto. Allargò le braccia e le gambe il volo, e venne attraversato da una scarica elettrica, il culmine del suo caricamento energetico. Kenji, dal canto suo, stava combattendo egregiamente, e ancora non si dava per vinto …
Final … ma che diavolo …?
Riuscì a sussurrare fra se e se, prima di essere colpito in pieno volto da una figura misteriosa. Nell’attimo prima d’essere colpito, scorse varie figure umane, dai capelli colorati come d’argento vivo, con l’aura grigia … ma chi diavolo sono questi?
Che ne dite ? ^^
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Commento anche io
grandissimo Gogeta!!! capitolo davvero emozionante e descritto alla perfezione ,c'è qualche errore qua e là (devo cmq dirtelo, se no la firma qui sotto nn avrebbe senso),ma nn mi posso lamentare proprio
OTTIMO LAVORO e hai inserito i So'jhin favoloso.......
ASPETTIAMO COMMENTI![]()
![]()
![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Bene...non ho la più pallida idea di chi siano questi So'jhin (sono forse questi guerrieri che dall'aspetto rievocano il ricordo del fantomatico ssj5?) ma un gran capitolo, descrizioni magnifiche e sentimenti resi alla perfezione...non penso ci sia altro da dire.
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Troppo bello ed emozionante questo capitolo Goge...quoto con Teo, le descrizioni sono perfette e questi So'jhin mi incuriosiscono parecchio...
All'inizio avevo capito che fossero un gruppo particolare sempre dei Senchan però, invece a quanto pare sono diversi! Benissimo, sono ancora più curiosa!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Kenji ha ucciso il nemico trapassandolo con la spada, provando comunque un sentimento umano...
Chissà se Urbick riuscirà nel suo Final Flash...
Bravissimo, veramente superbo come capitolo^^!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Ah allora era Urbick che si era preso il pugno al volto...no perché praticamente pensavo che fosse stato colpito Kenji, che diceva "Final...ma che diavolo?" perché non aveva capito bene l'attacco dell'amico...scusa ho compreso male io!!
Grazie del chiarimento allora!!
Però ho capito il gruppo particolare dei Senchan![]()
!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
ollè:Pa breve dovrei postare anche un disegno... rappresenta Urbick super sayian...