Ora li provo...
Nel pomeriggio ti farò sapere...
GRAZIE.
Le ho appena finite (ci ho messo 5 minuti), erano facili anche se la miniaturizzazione di Naruto era carina.
In realtà me le aspettavo più difficili.
Oppure che uno dovesse portare l'esperienza di tutti i personaggi (in personalizza) a 9.999, questo avrebbe permesso altre numerose ore di gioco.
Ne esistono altre di missioni sbloccabili con le password? Oppure ho finito DAVVERO tutto...
In modalità "personalizza" (nella storia) i personaggi prendono dei punti esperienza per aver completato delle missioni.
Questi punti esperienza si convertono in aumenti statistici per i vari personaggi (Attacco, Difesa, Chakra...).
Fin qui ci siamo.
Ogni personaggio può accumulare solo 9.999 punti esperienza (quindi non si possono avere tutte le statistiche al massimo). Una volta raggiunti i 9.999 punti esperienza non ne accumulerà altri.
Ovviamente portare tutti i personaggi (della modalità storia) a 9.999 punti esperienza richiederebbe molto tempo.
Tutto qui.
Tipo la missione di Gai (dove ogni personaggio deve affrontare tutti gli altri personaggi per 3 incontri), come difficoltà è pari a zero ma in compenso ci vogliono molte ore di gioco.
Spero di essermi spiegato meglio.
Se trovi altre password per altre missioni fammelo sapere...![]()
scusate so che tutti gli eventi hanno una serie ben precisa ma io non riesco ad andare avanti dove è zabuza?
vi prego aiutatemi
ciao e ben arrivato in questa discussione!...x trovare zabusa, in giro x il villaggio della fogli c sn dei poster (cioè dei fogli bianki appiccikati sui muri) se nn mi ricordo male ce ne dovrebbero essere tre...uno in "ramen ichiraku", un altro in "terme della foglia" e infine un altro in "esterno esami"....poi mi fai sapere cm finisce ok?