Pagina 28 di 65 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 650
    Ninja Leggendario L'avatar di Orochimaru93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Si dimmele... sono curioso di vedere di che missioni si trattano
    sfida d naruto: fuoco-> drago serpente tigre
    scontro tra titani: vento-> cane scimmia ariete
    poi mi fai sapere ke te ne pare ok?

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Ora li provo...
    Nel pomeriggio ti farò sapere...
    GRAZIE.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
    poi mi fai sapere ke te ne pare ok?
    Le ho appena finite (ci ho messo 5 minuti), erano facili anche se la miniaturizzazione di Naruto era carina.
    In realtà me le aspettavo più difficili.
    Oppure che uno dovesse portare l'esperienza di tutti i personaggi (in personalizza) a 9.999, questo avrebbe permesso altre numerose ore di gioco.

Ne esistono altre di missioni sbloccabili con le password? Oppure ho finito DAVVERO tutto...

Predefinito

Oppure che uno dovesse portare l'esperienza di tutti i personaggi (in personalizza) a 9.999, questo avrebbe permesso altre numerose ore di gioco.

Ne esistono altre di missioni sbloccabili con le password? Oppure ho finito DAVVERO tutto...
    nn ho capito cosa intendi dire...potresti esprimerti in un altro modo??
    cmq nn ne sn ankora certo se sn davvero finite...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
    nn ho capito cosa intendi dire...potresti esprimerti in un altro modo??
    In modalità "personalizza" (nella storia) i personaggi prendono dei punti esperienza per aver completato delle missioni.
    Questi punti esperienza si convertono in aumenti statistici per i vari personaggi (Attacco, Difesa, Chakra...).
    Fin qui ci siamo.
    Ogni personaggio può accumulare solo 9.999 punti esperienza (quindi non si possono avere tutte le statistiche al massimo). Una volta raggiunti i 9.999 punti esperienza non ne accumulerà altri.
    Ovviamente portare tutti i personaggi (della modalità storia) a 9.999 punti esperienza richiederebbe molto tempo.
    Tutto qui.
    Tipo la missione di Gai (dove ogni personaggio deve affrontare tutti gli altri personaggi per 3 incontri), come difficoltà è pari a zero ma in compenso ci vogliono molte ore di gioco.

Spero di essermi spiegato meglio.

Se trovi altre password per altre missioni fammelo sapere...

Predefinito

In modalità "personalizza" (nella storia) i personaggi prendono dei punti esperienza per aver completato delle missioni.
    Questi punti esperienza si convertono in aumenti statistici per i vari personaggi (Attacco, Difesa, Chakra...).
    Fin qui ci siamo.
    Ogni personaggio può accumulare solo 9.999 punti esperienza (quindi non si possono avere tutte le statistiche al massimo). Una volta raggiunti i 9.999 punti esperienza non ne accumulerà altri.
    Ovviamente portare tutti i personaggi (della modalità storia) a 9.999 punti esperienza richiederebbe molto tempo.
    Tutto qui.
    Tipo la missione di Gai (dove ogni personaggio deve affrontare tutti gli altri personaggi per 3 incontri), come difficoltà è pari a zero ma in compenso ci vogliono molte ore di gioco.

ciao tidus.
    grazie per il consiglio
    Ultima modifica di nove code; 21-01-2008 alle 15:59

Junior Member

Predefinito

scusate so che tutti gli eventi hanno una serie ben precisa ma io non riesco ad andare avanti dove è zabuza?

Predefinito

Fin qui ci siamo.
    Tutto qui.

ciao tidus

Junior Member

Predefinito

vi prego aiutatemi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolarossi Visualizza Messaggio
    scusate so che tutti gli eventi hanno una serie ben precisa ma io non riesco ad andare avanti dove è zabuza?
    ciao e ben arrivato in questa discussione!...x trovare zabusa, in giro x il villaggio della fogli c sn dei poster (cioè dei fogli bianki appiccikati sui muri) se nn mi ricordo male ce ne dovrebbero essere tre...uno in "ramen ichiraku", un altro in "terme della foglia" e infine un altro in "esterno esami"....poi mi fai sapere cm finisce ok?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •