Se vuoi ho anche una versione di Falling away from me di 40Mb(non è perfetta al 100% però, la parte con la grana ha perso un po' di qualità
.
Ho visto ora la versione in mp4.
Sì, effettivamente lì ci sono due parti nere persistenti (non chiedermi il perché, non ne ho idea), ma anche nella versione in xvid a seconda delle clip in qualche caso un po' di banda nera c'è.
Il motivo è semplice, le televisioni di per sé croppano l'immagine (e di una buona percentuale anche) quindi qualsiasi trasmissione televisiva presenta dei bordi,in più nelle trasmissioni analogiche (o solo analogiche da vhs? francamente dovrei provare) ci sono anche difetti standard sui bordi, che poi forse sono il motivo per cui c'è stato bisogno di avere televisioni che croppassero i bordi.
Tra l'altro basta provare a rippare un dvd per accorgersi che ci sono dei bordi neri (o meglio, il 95% dei DVD, ne ho visto almeno uno senza bordi).
Più che altro c'è da curare la qualità di alcune clip (ad esempio ne hai usate alcune del primo combattimento goku vs vegeta di qualità appena sufficiente), quindi eventualmente croppare i bordi neri e, se necessario, eliminare i blocchettoni o il rumore video.
Immagino, già io mi scoccio a fare il mask in photoshop lavorando sulle singole immagini, farlo frame per frame su un video dev'essere una rottura di palle cosmica.
L'ho scritto solo perché generalmente la qualità è buona ma in 2 o 3 casi potevi fare di meglio.
Sì, lol, l'avevo visto, ma avendolo tu postato prima di questo non lo consideravo successivo.
Per essere stato fatto in 3 giorni comunque è davvero eccellente, e il finale a suo modo è geniale (anche se non so quanto il death note possa uccidere un vampiro XD).