Anche io ringrazio,mi ha fatto emozionare![]()
Anche io ringrazio,mi ha fatto emozionare![]()
The death and the strawberry.
Visto che PV ha postato i giudizi, posso rendere pubblica la classifica generale aggiornata con i voti della seconda manche!![]()
-GT!: 37
-*Videl90*: 34,5
-Ladygt93: 34,5
-Trunks94: 28
-Mystic Gohan 93: 26,5
-Gonnelli Domenico: 25
-Ghonnen ssj5: 17
-Elle93: 12
-Davide03: 0
-Gohanina92: 0
-Loki: 0
-Sally: 0
-Ssj 3: 0
-T.U.M.: 0
-The Prince of Sayan: 0
-Vegeth™: 0
-Xian: 0
NB: I pareggi SONO effettivamente pareggi nonostante la posizione in classifica, ho risolto usando l'ordine alfabetico.
Ultima modifica di Gohanina; 13-01-2008 alle 13:44
Wow!!! Ma come mai ci sono dei disegni così belli qui?Questo concorso è stupendo!!! Si vedono delle opere bellissime e anche l'ornganizzazione è ottima!
Scusate se quoto questo in particolare, ma è troppo bello!Anche l'altro di ladygt mi è piaciuto un sacco!!!
Ma in questo Vegeta è arrabbiato perchè Muten vuole toccare Bulma? Beh, anche se non è così lo penso lo stesso!
Ovviamente ci sono anche molti altri disegni stupendi... non abbiatene a male se non li ho citati! D'ora in poi seguirò questa gara con più attenzione.... il topic l'ho aperto solo oggi, e mi sono guardata tutti i disegni!Sono brava, eh?
![]()
ma voi a che punto siete???'?????????????
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
Io devo iniziare, non ho ancora un'idea di cosa fare! XD
Sono curiosa di vedere quello che riuscite a creare!![]()
gohanina io avrei fatto il disegno anche se è in bianco e nero mi puoi dire se va bene ed è aderente al tema ???
![]()
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
ma che caruuuuuuuuuuccio :P hihi
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.