Io lo ho letto tutto in un giorno ( l'altroieri ), mi sono messo a leggere dopo colazione ( alle 10.00 ) e ho letto tutto il giorno fermandomi solo per mangiare, alla fine lo ho finito verso le nove.
Io lo ho letto tutto in un giorno ( l'altroieri ), mi sono messo a leggere dopo colazione ( alle 10.00 ) e ho letto tutto il giorno fermandomi solo per mangiare, alla fine lo ho finito verso le nove.
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
bello bello,mi è piaciuto molto.![]()
The death and the strawberry.
L'avevo letto in Inglese appane uscito.
Mi è piaciuto molto.
Anche tu?
Io il l'altroieri sera sono finito con l'andare a letto alle 3 passate, ero preso a leggere e manco mi son ricordato della scuola il giorno dopo (che tra l'altro ho saltato).
Il mio record sta ne"il Principe Mezzosangue", letto in 10 ore, mentre questo l'ho letto in addirittura 3 giorni, causa febbre.
Anch'io lo ho già letto...
Io ci ho messo 3 giorni:i primi capitoli li ho letti lentamente perchè non mi eccitavano poi così tanto ma tutto il resto mi ha appassionato molto!
E finalmente sono stati svelati tutti i misteri!!
Comunque io spero che la Rowling non faccia altro...sennò per me verrebbe na cazzata![]()
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
Me l'hanno regalato per la Befana,il 7 ho fatto finta di avere la febbre per leggere il libro,ma il mio record è il V in un giorno e mezzo...
L'avevo letto anche in inglese,ma certe parti mi erano sfuggite del tutto...
Comunque,penso che
Spoiler:
Devo ancora comprarmelo.![]()
Io Sono Al Terzo Capitolo E Non Ho Letto Nessuno Dei Post Di Questo Topic. Perchè Se Per Caso Leggo Anticipazioni Scritte Da Utenti Infami Mi Incazzo!
![]()
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD