Pagina 14 di 65 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 650
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
    NOVE CODE.
    TIDUS SEI UN GENIO CE LO FATTA!!!!!!!!! ADESSO SONO AL GRADO C.
    SEI UN MITICO TIDUS 255.
    TIDUS SAI PER CASO QUANDO ESCE NARUTO ULTIMATE NINJA 3?
    COME SI PUO FARE IL MILLE FALCHI O RASENGAN SENZA LE TECNICHE SEGRETE SUL 2
    O VISTO SUL ULTIMATE NINJA 3 MENTRE STAI COMBATTENDO PUOI FARE I 1.000 FALCHI O IL RASENGAN PREMENDO CHE SI RICARICA LA MOSSA CON QUELLA BARRA.
    SE SI ME LA PUOI SPIEGARLA?
    TU SAI FARLO?
    NOVE CODE.
    GRAZIE TIDUS255.
    Ho letto che Naruto Ultimate Ninja 3 dovrebbe uscire verso Marzo.
    In Naruto Ultimate Ninja 2 solo il mille falchi si può eseguire come tecnica normale (anche se viene chiamata "giovin fulmine" è il mille falchi).
    Mentre il Rasengan lo si può utilizzare solo come tecnica segreta (ti ricordi si carica girando le levette analogiche).
    Molto probabilmente in Ultimate Ninja 3 sia il "mille falchi" che il "rasengan" si potranno eseguire come tecniche normali e forse si caricano girando le levette analogiche.
    Comunque visto che in Giappone Ultimate Ninja 3 è già uscito da parecchio io spero che anticiperanno l'uscita in Italia prima del mese di Marzo.
    Speriamo

Ninja Leggendario L'avatar di Orochimaru93

Predefinito

cmq, tidus t spiego dove in realtà consisteva il mio blocco: come tu sai, rock lee e in "campo pratica" e t fa fare le flessioni....io invece, ce l avevo pure in "arena esami", e siccome mi kiedeva d fare le flessioni, io pensavo " visto ke ho sfidato lee nel campo pratica e ho vinto, ke senso ha rifarlo qui???" ed allora nn accettavo........invece, ieri, x curiosità, lo accettato pure in quella dell arena degli esami, e dp la conferma (si o no) , mi ha detto ke se lo battevo, mi insegnava la sua tecnica....io in pratica, quell lee dell arena, ce l avevo da moltissimo tempo, sl ke ero ignaro del fatto ke se accettavo d fare le flessioni, mi insegnava la tecnica.....e poi dopo ke ho battuto lui, ho avuto modo d imparare il resto....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
    cmq, tidus t spiego dove in realtà consisteva il mio blocco: come tu sai, rock lee e in "campo pratica" e t fa fare le flessioni....io invece, ce l avevo pure in "arena esami", e siccome mi kiedeva d fare le flessioni, io pensavo " visto ke ho sfidato lee nel campo pratica e ho vinto, ke senso ha rifarlo qui???" ed allora nn accettavo........invece, ieri, x curiosità, lo accettato pure in quella dell arena degli esami, e dp la conferma (si o no) , mi ha detto ke se lo battevo, mi insegnava la sua tecnica....io in pratica, quell lee dell arena, ce l avevo da moltissimo tempo, sl ke ero ignaro del fatto ke se accettavo d fare le flessioni, mi insegnava la tecnica.....e poi dopo ke ho battuto lui, ho avuto modo d imparare il resto....
    E' vero, ora che mi ci fai pensare anche a me era capitata la stessa cosa.
    Infatti non capivo il motivo della doppia sfida di Lee.
    E poi il minigioco di Lee delle flessioni non mi piaceva affatto e allora continuavo a saltarlo, ma un giorno ho provato e l'ho superato (mentre in realtà era una tecnica).
    Quindi in quel momento è stato un caso che io non mi fossi bloccato come te, ora capisco tutto. Infatti io facendo missioni e tecniche assieme ho attribuito lo sblocco a una missione invece era dato dalla tecnica di Lee.
    Sono proprio contento di aver scoperto il mistero. Grazie

A missioni come sei messo? Te ne mancano poche o le hai già finite?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ho letto che Naruto Ultimate Ninja 3 dovrebbe uscire verso Marzo.
    In Naruto Ultimate Ninja 2 solo il mille falchi si può eseguire come tecnica normale (anche se viene chiamata "giovin fulmine" è il mille falchi).
    Mentre il Rasengan lo si può utilizzare solo come tecnica segreta (ti ricordi si carica girando le levette analogiche).
    Molto probabilmente in Ultimate Ninja 3 sia il "mille falchi" che il "rasengan" si potranno eseguire come tecniche normali e forse si caricano girando le levette analogiche.
    Comunque visto che in Giappone Ultimate Ninja 3 è già uscito da parecchio io spero che anticiperanno l'uscita in Italia prima del mese di Marzo.
    Speriamo
    GRAZIE PER AVERMI DATO INFORMAZIONI.
    O SENTITO CHE USCIRA IL GIOCO DI NARUTO SHIPPUUDEN E VERO?
    SUL GRADO C NON RIESCO A BATTERE GAI IN VOLO MI SPIEGHI COME FACCIO A BATTERLO?

Predefinito

tidus le ho finite tutte!!! sl ke mi insorge un dubbio: cm posso comprere a a cosa serve "cibo per animali"??? e del mercante ke sta in "monumento eroe"....un altra domanda: potresti consigliarmi due tecnike da mettere in un ninja??
    x quanto riguarda naruto shippuden, uscirà e c saranno oltre 60 xsonaggi, mio compagno d classe ce la in giapponese...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
    GRAZIE PER AVERMI DATO INFORMAZIONI.
    O SENTITO CHE USCIRA IL GIOCO DI NARUTO SHIPPUUDEN E VERO?
    SUL GRADO C NON RIESCO A BATTERE GAI IN VOLO MI SPIEGHI COME FACCIO A BATTERLO?
    Nello Shippuden Naruto è grande, e quindi prima che uscirà in Italia è probabile che ne passerà di tempo. In pratica finchè non vedremo gli episodi in TV di Naruto grande non credo che uscirà questo gioco.

Per la tua missione di Grado C contro Gai a mio parere è difficile soprattutto nell'impossibilità di usare le tecniche (anche un semplice pugno) sia a terra che in acqua quindi o cerchi di levargli molta energia con gli attrezzi ninja per poi quando è prossimo alla morte cercare di saltare quando lo fa lui per infliggergli il colpo di grazia, se no un duello aereo mi sembra difficile (in quanto Gai non sta mai fermo), potresti sempre passare ad un'altra missione e riprovarla quando i tuoi personaggi hanno un livello di attacco più alto. Oppure andare da Tsunade e farti risistemare le statistiche cercando di distribuirle di più sugli oggetti e sull'attacco.

Se Orochimaru93 ha qualche consiglio da darti è utile.

tidus le ho finite tutte!!! sl ke mi insorge un dubbio: cm posso comprere a a cosa serve "cibo per animali"??? e del mercante ke sta in "monumento eroe"....un altra domanda: potresti consigliarmi due tecnike da mettere in un ninja??
    x quanto riguarda naruto shippuden, uscirà e c saranno oltre 60 xsonaggi, mio compagno d classe ce la in giapponese...
    Il "cibo per animali" in teoria lo compri per poterlo dare a Shizune per Tonton (il maialino), e dovrebbe insegnarti la sua tecnica.

Due tecniche molto buone sono:
    -Grande esplosione della copia (Itachi): una gran tecnica in grado di arrecare gravi danni anche a distanza.

Per la seconda tecnica bisogna vedere a che personaggio vuoi equipaggiarla comunque sono utili:
    -Medicina super curante (Hinata)
    -Entrata dinamica (Gai)
    -Dolore Millenario (Kakashi)
    -Paramento terrestre (Terzo Hokage) *Bisogna fare pratica con le distanze per usarlo bene.

Una di queste va benissimo, dipende se vuoi un personaggio più offensivo o difensivo.

Predefinito

io in genere uso una tattica offensiva cn shikamaru....e molto buono..lo equipaggiato cn: nebbia velenosa e la medicina...infatti, basta ka ha attacco, difesa, velocità aumentate (sempre con la medicina), quando premo la [freccetta su] la salute gli si rigenera in maniera impressionante!!!

Predefinito

io cmq, x quella missione, facevo sempre delle combo aeree cn temari (la più potenziata ke posseggo) e lo superata senza problemi...

Predefinito

io in genere uso una tattica offensiva cn shikamaru....e molto buono..lo equipaggiato cn: nebbia velenosa e la medicina...infatti, basta ka ha attacco, difesa, velocità aumentate (sempre con la medicina), quando premo la [freccetta su] la salute gli si rigenera in maniera impressionante!!!
    Ottima tattica davvero.

io cmq, x quella missione, facevo sempre delle combo aeree cn temari (la più potenziata ke posseggo) e lo superata senza problemi...
    In effetti con Temari ti semplifichi molto la vita con il suo ventaglio di vento.
    Comunque per le varie missioni è meglio cercare di provarle con personaggi diversi.
    Io per esempio ho fatto quasi tutte le missioni o con Itachi o Kakashi perchè ce li avevo ben sviluppati (specialmente Itachi), però in certe missioni è meglio cercare di cambiare personaggio (come questa missione).

Il mio Itachi oltre a essere molto veloce è particolarmente potente, e poi la sua seconda tecnica segreta è potentissima (lo tsukuyomi), una volta rallentata la velocità del nemico ti ricarichi subito il Chakra e inizi a colpirlo senza pietà.
    Una volta finito l'effetto dello "tsukuyomi" ho già accumulato dell'altro chakra per ripetere la stessa tecnica.

Bella come strategia.... eh?

Predefinito

già....però paccato ke cert xsonaggi sn + privilegiati degli altri....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •