-
sono un diurno
EPISODIO 18 - IL RITORNO DEL PRINCIPE
Ka Boom !!! … una forte esplosione apre un varco nel cielo …
Goten - nooo !!! … è Dask … è tornato.
Dask - ha ha ha !!!
Trunks - “Il signore dei risotti il ritorno”
Goku - dannazione, come hai fatto a tornare?
Dask - pensavi davvero che a questo livello ti saresti sbarazzato di me? … adesso la tua forza è praticamente scesa a 0, e non hai più nessuna possibilità di evocare la kenshishama, ha ha ha … adesso giocherò prima un po’ con te … e dopo averti fatto fuori sarà il turno dei tuoi amichetti.
Goku - grrr !!! … verdemo.
Goku tenta di sferrare un pugno sul viso di Dask, ma quest’ultimo si materializza di spalle in aria dietro di lui e con un calcio all’indietro colpisce la nuca del nostro amico scaraventandolo a terra.
Dask - ma hai la testa di marmo? … tel’ho detto, sei spacciato.
Con il tuo ultimo attacco il tuo livello è sceso a 0, è inutile che provi a fare resistenza.
Goku - farabutto.
Detto questo, Dask dapprima solleva Goku da terra, alzandolo con una mano per i capelli e tirandogli dei potentissimi pugni, calci e testate dietro la schiena, poi con un potentissimo calcio lo lancia in aria come un missile, lo raggiunge in aria e lo colpisce con un altrettanto potentissimo pugno che lo scaraventa al suolo creando una voragine profonda di molti metri.
Goku è ormai steso al suolo, le sue ossa sono tutte rotte, e non ne è rimasta una intera.
Dask - adesso, però mi stai facendo pena, addio super babbeo … ha ha ha !!!
Dask dal suo indice stà sfoderando una piccola sfera d’energia che è perfettamente orientata nella testa di Goku.
Pan e Goten tentano di andare in soccorso a Goku, ma Trunks con faticosa resistenza gli blocca.
Trunks - è inutile, se non ce la fà Goku, noi non abbiamo nessuna speranza, verremmo eliminati in due secondi.
La sfera d’energia è ormai pronta, e stà per venire scagliata …
Dask - addio Son Goku …
bataboom!!! … poom !!! … boom !!!
In terra c’è una grandissima nube di fumo nero, e non è impossibile vedere cosa c’è oltre, passano alcuni minuti … la nube comincia ad affievolirsi … ormai la voragine è stata distrutta anch’essa, e cominciano ad uscire dal suolo delle grandissime onde di lava.
Pan - (in lacrime) nonnino mio, appena ti ho ritrovato ti ho perso di nuovo, non è giusto !!! … calmandosi, poco dopo guarda Trunks e Goten che hanno una strana espressione …
Pan - ma cosa avete voi due?
Trunks - ascolta bene … non ti sembra di sentire ancora l’aura di Goku?
Pan - (dopo un po’) è vero … e se non sbaglio sento anche l’aura di …
Trunks - papà !!! …
Goten - ehi ragazzi, guardate lassù.
In aria c’è una grande nube grigia , dietro di essa c’è una sagoma che stà reggendo Goku … la nube stà scomparendo … potrà mai essere lui? … certamente … è Vegeta.
Vegeta - cosa avete da guardare?
Trunks - è proprio papà !!!
Gotan - mamma quello è quell’altro nonno che era scappato?
Pan - esatto, adesso conosci i tutti i tuoi “fantastici” nonni.
Goku - meno male Vegeta sei arrivato giusto in tempo, ti do il touch, entra in campo.
Vegeta - non potevo fare altrimenti, Kakaroth, abbiamo sempre il solito conto da sistemare.
Dask - ti dò il ben venuto Vegeta, innanzi tutto ti ringrazio di essere venuto qui per esaudire il mio desiderio di eliminare te e Goku.
Stavo per eliminare Goku, ma se siete d’accordo adesso vorrei dare a te l’onore di essere eliminato per primo … ha ha ha !!!
Vegeta - … ma tua madre la mattina ti fà mangiare il risotto ??? …
Trunks - sei grande papà !!!
Vegeta - vedo che il tuo livello è molto elevato, sarà meglio andare subito al sodo … yaaah !!!
Vegeta scatena un’energia immensa, e si trasforma in ssj4.
Goku - straordinario, il suo livello è di 445.000.000 … sei addirittura più forte di me !!!
Vegeta - sei sorpreso, Kakaroth? … finalmente ti ho superato … e dopo avermi tolto questo pagliaccio dai piedi te ne darò prova sulla tua pelle, anticipandoti che nn hai neppure la mia idea della mia nuova e grande potenza !!!
Goku - (con sguardo di sfida) non vedo l’ora … comunque, tornando al presente … paura che per te sia la fine Dask … ha ha ha !!!
Dask - grrr !!! non c’è niente da ridere …
Vegeta - io non sono venuto certamente per divertirmi … fatti sotto, mostro.
Dask - non ho paura … saiyaaan !!!
Dask si è scagliato contro Vegeta, che lo attende fremidamente, riuscirà il principe dei saiyan a sconfiggere l’orribilante mostro un volta per tutte?
è quel che sapremo nel prossimo episodio.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum