Pagina 9 di 65 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 650

Predefinito

Come Sblocco Hinata Byakugan E Naruto Con Il Vestito Di Gai

Predefinito

Ti Prego Orochimaru93 Rispondii

Predefinito

Mi Puoi Dire Per Piacere Come Si Sblocca Hinata Byakugan E Naruto Con Il Vestto Di Gai.

Ninja Leggendario L'avatar di Orochimaru93

Predefinito

nove code, io i xsonaggi li ho sbloccato col seguente codice:
    vai nella casa di naruto, poi su inserisci codice; selezioni tuono e inserisci la seguente sequenza:
    Serpente - Topo - Drago

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

In base alle tecniche che hai elencato (Orochimaru93) dovrebbero mancarti le seguenti tecniche:
    -Shuriken danza sacra: Tenten
    -Muro di vento rotante: Temari
    -Tecniche delle lame di vento: Temari
    -Entrata dinamica: Gai
    -Arte terra: Paramento terrestre: Terzo Hokage
    -Grande esplosione della copia: Itachi
    -T. moltiplic.: Mistificazione: Itachi
    -Giovin Fulmine (o mille falchi): Kakashi
    -Burrasca potente: Sasuke
    -Raffica della foglia: Lee

Per quanto riguarda Choji lui ha sempre fame quindi, non credo ci sia qualcosa adatto a lui (come oggetto), infatti non apprenderai nessuna tecnica da lui.
    Gli oggetti non mi ricordo più bene dove si trovano quindi il modo migliore è andare in ogni posto premendo in continuazione X.

Visto che qualcuno ha recuperato tutti i personaggi inserendo la password io vi dirò come sbloccare gli ultimi 2 personaggi senza l'uso della Password:

-Naruto Taijutsu (vestito di Gai): devi parlare con Gai che si trova a Tanzaku in periferia e accettare di essere allenato da lui (dovrai superare diverse prove ma se le supererai avrai il personaggio).

-Hinata Byakugan: dovrai parlare con il capofamiglia della famiglia Hyuga e accettare di aiutarlo (lo troverai all'esterno dell'esame chunin) anche li fai quello che ti dice e avrai l'ultimo personaggio.

Se non li trovate nei luoghi indicati vuol dire che bisogna finire la storia (anche quella del marchio di Gedo), o apprendere qualche tecnica in più. O superare qualche missione.

Predefinito

e ke lo fatto....sl ke nn trovo nulla...cmq mi mankano pure le tecnike di Hinata....nn t ricordi precisamente i punti dv posso trovare degli oggetti o poster??

http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC

Predefinito

i luoghi degli oggetti di hinata per la supe medicina sono visibili anche su oggetti ed è il primo rigo..si trovano nel nascondiglio di zabusa,nei volti di pietra degli hokage e nella valle della morte..cammina piano e premi sempre x
    per nove code:non fare post consecutivi..è una regola..se ti rispondono ti rispondono..questo è un forum non una chat..spero di essere stato chiaro

Predefinito

domy, nei luoghi ke mi hai indicato tu, penso d averli presi gli oggetti ke servono ad hinata (infatti ho erba incorporea, erba dell energia ed erba della forza...).. d sicuro dovrò apprendere qualke altra tecnika...ma nn so cm far apparire i ninja x insegnarmela; t ricordi x caso i punti esatti x trovare oggetti ke nn ho, oppure poster?? ....un altra cosa: cm posso acquistare gli oggetti del mercante ke si trova in "monumento eroe"???

http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
    domy, nei luoghi ke mi hai indicato tu, penso d averli presi gli oggetti ke servono ad hinata (infatti ho erba incorporea, erba dell energia ed erba della forza...).. d sicuro dovrò apprendere qualke altra tecnika...ma nn so cm far apparire i ninja x insegnarmela; t ricordi x caso i punti esatti x trovare oggetti ke nn ho, oppure poster?? ....un altra cosa: cm posso acquistare gli oggetti del mercante ke si trova in "monumento eroe"???
    andando avanti completanto tutte le sfide e le pergamene segrete facendo nei mini-giochi sempre eccellente..i poster cosa sono?non me lo sto ricordando

Predefinito

i poster sn quelle carte appiccicate nei muri ke incontri x il villaggio della foglia....a quali sfide t riferisci??? e quante volte dv prendere eccellente nei minigioki? anke le missioni influenzano su questi ninja/oggetti ke devono apparire??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •