Risultati da 1 a 10 di 679

Discussione: Scontri Inter-anime

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Riguardo Mihawk e Wolverine, credo proprio che Mihawk vinca. E' vero che non conosco molto bene le capacità di Wolverine, quindi se mi illuminassi dei suoi poteri. Ho detto Mihawk solamente perchè batte Zoro, che era già abbastanza forte al periodo, con una falicità esorbitante, e armato solo di un coltellino, e la sua impressione di forza è verament egrande.
    Wolverine è dotato di uno scheletro indistruttibile in adamantio,e della capacità di rigenerare le proprie ferite.Ci fu un episodio in cui venne quasi disintegrato(di lui rimase solo lo scheletro),e riuscì a rigenerasi.Inoltre possiede senzi animaleschi,agilità,un corpo robusto,artigli retrattili in adamantio e conoscenza delle tecniche di lotta.

Ha 6 corpi,ognuno dei quali ha delle tecniche (ad esempio uno può evocare numerose creature,un altro assorbe i colpi) e ognuno di essi ha il rinnengan.
    Questi corpi permettono di avvisare gli corpi nel caso vedano l'avversario garantendo una visuale a 360 gradi.Inoltre se i corpi vengono uccisi Pain può farli resuscitare. Ah,sa mescolare tutti i tipi di chakra e può usare ogni jutsu in teoria. Inoltre può usare dei corpi uguali a quelli di altri ninja (come ha fatto con Itachi e Kisame),solo che hanno il 30% della forza degli originali e non possono usare le abilità innate.
    In pratica è quasi un Dio.
    Gurda,colui che dici non è Pain,ma un suo sottoposto.Non mi ricordo il nome,ma fu un allievo di Jiraya e possiede il Rinnegan.Jiraya lo chiama Pain,ma il vero pain è Uchiha Madara,capo dell'Akatsuki.

La mia sfida è:

Zabusa e Kisame vs Ichigo e Kisuke.
    Ultima modifica di moon knight; 05-01-2008 alle 19:59

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •