Wolverine è dotato di uno scheletro indistruttibile in adamantio,e della capacità di rigenerare le proprie ferite.Ci fu un episodio in cui venne quasi disintegrato(di lui rimase solo lo scheletro),e riuscì a rigenerasi.Inoltre possiede senzi animaleschi,agilità,un corpo robusto,artigli retrattili in adamantio e conoscenza delle tecniche di lotta.
Gurda,colui che dici non è Pain,ma un suo sottoposto.Non mi ricordo il nome,ma fu un allievo di Jiraya e possiede il Rinnegan.Jiraya lo chiama Pain,ma il vero pain è Uchiha Madara,capo dell'Akatsuki.
Ha 6 corpi,ognuno dei quali ha delle tecniche (ad esempio uno può evocare numerose creature,un altro assorbe i colpi) e ognuno di essi ha il rinnengan.
Questi corpi permettono di avvisare gli corpi nel caso vedano l'avversario garantendo una visuale a 360 gradi.Inoltre se i corpi vengono uccisi Pain può farli resuscitare. Ah,sa mescolare tutti i tipi di chakra e può usare ogni jutsu in teoria. Inoltre può usare dei corpi uguali a quelli di altri ninja (come ha fatto con Itachi e Kisame),solo che hanno il 30% della forza degli originali e non possono usare le abilità innate.
In pratica è quasi un Dio.
La mia sfida è:
Zabusa e Kisame vs Ichigo e Kisuke.







Rispondi Citando