Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 19 di 391 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 3908
    Senior Member L'avatar di il vero goku

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
    Teto?!E da dove è uscito 'sto Teto?...oddio.Io quel film non lo vado a vedere,adesso stanno esagerando.
    Vabbe',abbiate fede.
    io andrò a vederlo, magari accadrà un miracolo e sarà un film spettacolare, non si sa mai...

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    io andrò a vederlo, magari accadrà un miracolo e sarà un film spettacolare, non si sa mai...
    Per sicurezza portati dietro una bacinella, così eviti di vomitare sugli altri spettatori
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Per sicurezza portati dietro una bacinella, così eviti di vomitare sugli altri spettatori
    da quanto ho sentito non ce ne sarà bisogno, a quanto pare te le forniranno direttamente al cinema prima di vedere il film

Senior Member L'avatar di Panny

Predefinito

Qualcuno sa chi interpreterà Yamcha?Ci sono altre news?
    Edit:ma gli attori non potevano essere questi(http://www.youtube.com/watch?v=nms2_BNeiMM )? XD
    Ultima modifica di Panny; 05-01-2008 alle 00:21 Motivo: link errato

Predefinito

da quanto ho sentito non ce ne sarà bisogno, a quanto pare te le forniranno direttamente al cinema prima di vedere il film
    Almeno si sono organizzati
    @ Panny: Mi sembra che qualche pagina più indietro sia stata postata un'immagine (o un link, adesso non ricordo) dell'attore che interpreterà Yamcha
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa chi interpreterà Yamcha?Ci sono altre news?
    Edit:ma gli attori non potevano essere questi(http://www.youtube.com/watch?v=nms2_BNeiMM )? XD
    eh sì, anche a me questi piacevano... poi Goldberg entra perfettamente nell'aspetto del suo personaggio (Nappa) XD

Predefinito

eh sì, anche a me questi piacevano... poi Goldberg entra perfettamente nell'aspetto del suo personaggio (Nappa) XD
    Goldberg che interpreta Nappa sarebbe stato grandioso

Senior Member L'avatar di SuperLuis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Mi auguro per loro che sia un fake, o li uccido.
    Togliete gli steroidi a Rey Misterio, e avrete un perfetto Crilin, ma questo proprio no!!!
    Non diciamo blasfemità,qual Nano alias Pulce Volante è impossibile che prenda steroidi non ha mica i super muscoli pompa,e poi lui al massimo gia è tanto se prende gli omogenizzati

Tornando in topic,sto film lo vedo brutto,posso passare con Goku scolaro,Bulma che sa fare le mosse di Arti Marziali o quel che siano,ma mi sembra che qui sforiamo la trama di DB,tanto vale metterci le Barbie che fanno gli Stritease xD

Kryptonian Member L'avatar di Kal-El

Predefinito

è un fake...non possono farlo.... oddio vi prego non fatelo!!!
    voglio crili ,a me tutto il resto di questo film piace,ma levarci crili....ditemi che hanno annunciato che è un fake
    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Non diciamo blasfemità,qual Nano alias Pulce Volante è impossibile che prenda steroidi non ha mica i super muscoli pompa,e poi lui al massimo gia è tanto se prende gli omogenizzati

Tornando in topic,sto film lo vedo brutto,posso passare con Goku scolaro,Bulma che sa fare le mosse di Arti Marziali o quel che siano,ma mi sembra che qui sforiamo la trama di DB,tanto vale metterci le Barbie che fanno gli Stritease xD
    queste prò so idee carine,cosi non vedremmo sempre la stessa storia dove si sa gia tutto,non dico che la grande opera del tori fà schifo,ma dico che ora la sanno gia tutti,e cosi sono daccordo con gli autori, perchè non rendere questo dragonball un pò più moderno con cose che il publico non si aspetta per sorprenderlo? non è male come idea secondo me, io invito tutti ad andarlo a vedere,coi potete dare una buona critica,e se volete vegeta ci dovete andare per forza per ottenere dei buoni incassi al film

dio mio è propio un cast azzeccato, ma non potevano usare questi: http://it.youtube.com/watch?v=nms2_BNeiMM
    c'ha ragione panny XD
    Ultima modifica di Kal-El; 05-01-2008 alle 11:22

Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

scusate ma allora x crilin è già stato scelto l'attore?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •