1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Qualcuno sa chi interpreterà Yamcha?Ci sono altre news?
Edit:ma gli attori non potevano essere questi(http://www.youtube.com/watch?v=nms2_BNeiMM )? XD
Ultima modifica di Panny; 05-01-2008 alle 00:21 Motivo: link errato
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Non diciamo blasfemità,qual Nano alias Pulce Volante è impossibile che prenda steroidi non ha mica i super muscoli pompa,e poi lui al massimo gia è tanto se prende gli omogenizzati![]()
Tornando in topic,sto film lo vedo brutto,posso passare con Goku scolaro,Bulma che sa fare le mosse di Arti Marziali o quel che siano,ma mi sembra che qui sforiamo la trama di DB,tanto vale metterci le Barbie che fanno gli Stritease xD
è un fake...non possono farlo.... oddio vi prego non fatelo!!!
voglio crili,a me tutto il resto di questo film piace,ma levarci crili....ditemi che hanno annunciato che è un fake
queste prò so idee carine,cosi non vedremmo sempre la stessa storia dove si sa gia tutto,non dico che la grande opera del tori fà schifo,ma dico che ora la sanno gia tutti,e cosi sono daccordo con gli autori, perchè non rendere questo dragonball un pò più moderno con cose che il publico non si aspetta per sorprenderlo? non è male come idea secondo me, io invito tutti ad andarlo a vedere,coi potete dare una buona critica,e se volete vegeta ci dovete andare per forza per ottenere dei buoni incassi al film
dio mio è propio un cast azzeccato, ma non potevano usare questi: http://it.youtube.com/watch?v=nms2_BNeiMM
c'ha ragione panny XD
Ultima modifica di Kal-El; 05-01-2008 alle 11:22
scusate ma allora x crilin è già stato scelto l'attore?
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.