Pagina 43 di 68 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 679

Discussione: Scontri Inter-anime

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Io dico:
    Ichigo vs Goku
    Naruto vs Hitsugaya
    Sasuke vs Vegeta.

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Quale goku intendi?
    Per vegeta la domanda non te la pongo, il giorno in cui kishimoto tirerà fuori un personaggio del calibro di vegeta saga saiyan sarà il giorno in cui smetterò di comprare naruto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Quale goku intendi?
    Saga sayan.

Per vegeta la domanda non te la pongo, il giorno in cui kishimoto tirerà fuori un personaggio del calibro di vegeta saga saiyan sarà il giorno in cui smetterò di comprare naruto.
    Temo di non aver capito.

Predefinito

Intendo dire che naruto è ancora un manga con livelli di potenza "decenti". Dragon ball ha iniziato il suo declino proprio con l'introduzione di esseri talmente potenti da distruggere pianeti. Per fortuna ancora naruto non conta personaggi capaci, con un colpo, di cancellare intere città, e questo lo considero un punto a favore. Nessun saiyan, da napa in poi, può essere confrontato con un pg di naruto. Forse tutta l'akatsuki insieme potrebbe abbattere napa, ma vegeta sarebbe troppo per chiunque, e anche goku, a mio avviso.
    Ultima modifica di Majin Broly; 04-01-2008 alle 20:11

Predefinito

In effetti i personaggi di DB sono tra i più potenti di qualsiasi manga.Beh,credo che i personaggi più forte di Naruto siano più o meno potenti come il GMP.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Quale goku intendi?
    Beh,Sasuke presto lo diventerà...
    A 12 anni era una mezzesega,ora che ne ha 15 diventa più forte di un membro dell'akatsuki.
    Poi il giorno prima fatica a battere Deidara,il giorno dopo se la gioca alla pari di Itachi (che ha battuto Deidara in 3 secondi).
    Probabilmente la settimana dopo Sasuke sarà già diventato Super Saiyan e avrà il Mjollnir da Odino in persona dopo aver ucciso Godzilla...

Intendo dire che naruto è ancora un manga con livelli di potenza "decenti". Dragon ball ha iniziato il suo declino proprio con l'introduzione di esseri talmente potenti da distruggere pianeti. Per fortuna ancora naruto non conta personaggi capaci, con un colpo, di cancellare intere città, e questo lo considero un punto a favore. Nessun saiyan, da napa in poi, può essere confrontato con un pg di naruto. Forse tutta l'akatsuki insieme potrebbe abbattere napa, ma vegeta sarebbr troppo per chiunque, e anche goku, a mio avviso.
    Concordo...anche se gente con poteri speciali come Itachi (Tsukuyomi) e Pein (che è un semi-dio) non è da sottovalutare seppur priva di poteri così distruttivi...
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 04-01-2008 alle 20:05

Predefinito

...per poi diventare araldo di galactus, magari

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Intendo dire che naruto è ancora un manga con livelli di potenza "decenti". Dragon ball ha iniziato il suo declino proprio con l'introduzione di esseri talmente potenti da distruggere pianeti. Per fortuna ancora naruto non conta personaggi capaci, con un colpo, di cancellare intere città, e questo lo considero un punto a favore. Nessun saiyan, da napa in poi, può essere confrontato con un pg di naruto. Forse tutta l'akatsuki insieme potrebbe abbattere napa, ma vegeta sarebbr troppo per chiunque, e anche goku, a mio avviso.

Naruto è un manga.

Junior Member L'avatar di dantuzzo

Predefinito

dipende... non è per forza un punto a favore o sfavore, dipende dai gusti di una persona..
    se a una persona piacciono combattimenti piuttosto tattici, dove i personaggi ragionano molto e scoprono con difficoltà come, dove e quando colpire l'avversario, allora manga come naruto nono l'ideale.
    se invece quello che piace a una persona è la pura e semplice "forza bruta" e vedere come intere città vengono disintegrate solo per una fase del duello dei due nemici, allora dragonball è l'ideale.
    ma qualcuno ha mai fatto caso alle esplosioni di dragon ball? secondo me richiamano un pò tutte la bomba atomica..
    Insomma guardate un pò dopo gli scontri le città devastate con un cratere gigantesco nel centro... secondo mè richiamano tutte hiroshima (si scrive così vero? lol)

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Ripropongo
    Deidara vs Orochimaru
    vediamo cosa dite.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •