...stupenda... in Goku sono sbagliati i capelli, ma... stupenda...
...stupenda... in Goku sono sbagliati i capelli, ma... stupenda...
si l'ho notato anche io...vedrò di rimediare questo errore
graziei capelli non mi sembrano sbagliati
boh comunque goku è da rifare a modo....grazie per il commento
allora oggi posto uno schizzo veloce su ghiller...non so perchè ma mi è venuta voglia di disegnarlo.... GT! perdonami se l'ho sfigurato!!!!!comunque era in una delle tue richieste vero??
eccolo nel mio stilefatemi sapere cosa ne pensate!!!!
![]()
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Infatti Goku non mi pare abbia i capelli sbagliati
Comunque,disegno stupendo,mi piace un sacco.
Soprattutto il volto del personaggio (Ghiller) nello sfondo,è molto ben fatto;
espressione satanica,vero?
Complimenti![]()
Eh eh, Ghiller non ha mai sfigurato in nessuno stile: rimane un bishonen dall'espressione assatanata comunque! XD Reso molto bene pure qui, congrats!!
Molto bello il disegno di Ghiller credo che colorato possa venire ancora meglio
BRAVISSIMA!!!![]()
![]()
![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
grazie a tutti per i commenti!!!![]()
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
No,no,non intendevo dire che hai visto male.
Comunque non avevo fatto caso a Muten,troppo lol!![]()
oh,che carino!![]()
The death and the strawberry.
Per il disegno di pocansi, inutile dire che è spettacolare, ma i personaggi sembra averli fatti akira toryama in persona! XD devi trovarti uno stile tuo personale come fanno GT!, Gohanina, videl90...
Anch'io per adesso sono in cerca di uno stile tutto mio, e mi voglio allontanare dei classici personaggi in stile Toryama...
Per l'ultimo disegno, non me lo visualizza XD...